Ad+ogni+segno+zodiacale+corrisponde+un+reale+inglese%3A+scopri+chi+sei
velvetstyle
/2023/05/21/ad-ogni-segno-zodiacale-corrisponde-un-reale-inglese-scopri-chi-sei/amp/
Fashion News

Ad ogni segno zodiacale corrisponde un reale inglese: scopri chi sei

La Famiglia Reale è il simbolo di infinite sfaccettature quindi per ogni segno zodiacale c’è un componente che lo rappresenta.

Dopo l’incoronazione di Carlo, le burrascose rivelazioni di Harry e tutto il gossip che circola da sempre a riguardo è anche tempo di delineare i profili di ogni membro della famiglia reale inglese e soprattutto delle evidenze caratteriali che li rappresentano, in cui riconoscersi.

Ogni persona ha il suo carattere, certo, ma è innegabile come coloro che si trovino nello stesso segno zodiacale abbiano elementi comuni molto interessanti e degni di attenzione.

Ad ogni segno zodiacale un reale inglese

Il segno dell’Ariete non può che essere rappresentato dal Principe George, i nati in questo periodo dell’anno dimostrano grande energia e vitalità, hanno una spiccata attenzione e si mostrano al meglio davanti l’obiettivo. Per il Toro la rappresentante è la Regina Elisabetta. Il suo Regno è stato il simbolo di una donna forte e molto intelligente, i nati nel segno infatti hanno grande capacità di risolvere ogni problema, non a caso la regnante ha saputo tenere sotto controllo settant’anni di vicende articolate.

Reali inglesi e oroscopo (velvetstyle.it)

La principessa Beatrice e la principessa Eugenie sono per i Gemelli. Sofisticate e affascinanti, anticonformiste e socievoli, sono persone brillanti e con grande coraggio, ma hanno sempre un lato celato che non tutti possono apprezzare. Nel Cancro si colloca Re Carlo, questo segno è protettivo ma anche schivo, ama l’intimità e può apparire molto rigido anche se in realtà sa essere carico di sentimenti. Nel Leone c’è Pippa Middleton, un segno in grado di rubare la scena e con un colpo solo alienare tutti gli altri. Potrebbe splendere anche nell’ombra senza alcuno sforzo.

Nella Vergine c’è il Principe Filippo, preciso, valoroso e fiero. Non sbaglia mai e vuole il bene comune, un elemento cardine per la tenuta stessa del Regno. La duchessa Kate Middleton invece rappresenta la Bilancia, raffinata, equilibrata, uno dei segni più popolari quando si tratta di reali. Sanno come rapportarsi agli altri mantenendo sempre un tono di confidenza e distacco che risulterebbe difficile bilanciare per chiunque altro.

La Regina Camilla è dello Scorpione: determinata, forte, in grado di resistere alla tempesta. I nati in questo segno sono tanto valorosi quanto forti. Per il Sagittario c’è Harry, il principe che ha fatto discutere sin da giovanissimo. Esuberante e poco incline alle regole, ama sperimentare. William invece è del Capricorno, un segno che si sposa molto al dovere, all’equilibrio e all’integrità sotto ogni aspetto della vita. Meghan Markle è dell’Acquario: amano fare, attivi, seducenti e sempre in prima linea soprattutto quando c’è da divertirsi.

Per i Pesci la principessa Diana: nessun reale più di lei ha conquistato il cuore di tutti. Ancora oggi, dopo anni dalla sua morte, resta un ricordo indelebile. I Pesci vanno oltre le barriere, sanno essere profondamente empatici con gli altri e quindi creano legami indissolubili ed eterni.

Valentina Giungati

Published by
Valentina Giungati

Recent Posts

Prepara la valigia: ecco 9 destinazioni low-cost da visitare per le prossime vacanze

Per le prossime vacanze scegli tra queste 9 destinazioni low-cost adatte a tutte le tasche:…

% giorni fa

Tinta fatta in casa: gli errori più comuni che rischiano di rovinare capelli e pelle

Fai attenzione a non commettere questi errori, altrimenti la tinta fatta in casa rischia di…

% giorni fa

Manicure a casa o dall’estetista: i passaggi che possono rovinare il risultato finale

Dall'estetista o a casa, questi passaggi possono rovinare la tua manicure: quali sono gli errori…

% giorni fa

Fitness, 5 esercizi facili e veloci per allenarsi a casa in soli 15 minuti

Vuoi rimetterti in forma ma non hai tempo per andare in palestra? Ecco 5 esercizi…

% giorni fa

Eleganti a lavoro: gli errori da non commettere che rovinano il nostro aspetto

Non commettere mai questi errori di stile che rovinano il nostro aspetto: ecco come apparire…

% giorni fa

Outfit da ufficio, 4 consigli per un look professionale impeccabile

Eleganza sartoriale e cura dei dettagli: la chiave per un outfit da ufficio impeccabile. Ecco…

% giorni fa