Meghan+Markle+sempre+in+forma+strepitosa%3A+come+si+allena%2C+qual+%C3%A8+il+suo+segreto
velvetstyle
/2023/05/25/meghan-markle-sempre-in-forma-strepitosa-come-si-allena-qual-e-il-suo-segreto/amp/
Fashion News

Meghan Markle sempre in forma strepitosa: come si allena, qual è il suo segreto

Meghan Markle è sempre apparsa con un aspetto impeccabile e soprattutto in forma smagliante: qual è il segreto della duchessa di Sussex.

Meghan Markle, insieme ad Harry, è sempre al centro dell’attenzione di tutto il mondo. Di recente lo è stata per quanto successo a New York, dove la settimana scorsa si era recata per ricevere il premio Woman Of Vision. Alle 22 la coppia è uscita dal Ziegefeld Ballroom, accompagnata dalla madre della donna Doria Ragland, ma sulla strada è avvenuto un incidente che li ha messi in serio pericolo. 

Secondo quanto dichiarato dal loro portavoce, sono stati coinvolti in un catastrofico inseguimento in macchina, per mano di un gruppo di paparazzi molto aggressivo: “Questo incessante inseguimento, durato oltre due ore, ha provocato molteplici collisioni che hanno coinvolto altri conducenti, i pedoni e due agenti della polizia”. Un fatto che ha ricordato il tragico giorno in cui perse la vita Lady Diana, nel 1997. Per fortuna, le cose sono andate diversamente e la coppia, insieme alla signora Ragland, ne è uscita illesa ma tanto spaventata.

Prima ancora del brutto episodio, Meghan ha ricevuto l’importante riconoscimento. Sul palco è arrivata in tutta la sua bellezza, con addosso un abito dorato, senza spalline e dal tessuto luminoso. Bellissima e con un aspetto splendido, ha conquistato tutti: la duchessa è sempre apparsa in forma smagliante, in tutte le occasioni. A quanto pare, segue una precisa routine quotidiana.

Meghan Markle, come fa ad essere in forma: il segreto della duchessa

Meghan Markle è una donna molto affascinante. È sempre apparsa in forma smagliante. È sufficiente pensare che dopo qualche settimana dalla nascita del primo figlio è tornata subito ad avere un aspetto perfetto e lo stesso è successo con la nascita della secondogenita. A quanto pare, ha un ‘segreto’: ama molto l’attività fisica.

Come fa Meghan Markle ad essere in forma (Foto Ansa) velvetstyle.it

Il preparatore atletico Sebastien Lagree, che ha inventato le ‘Lagree Fitness Class’, ha spiegato che la duchessa è sempre stata molto attenta a seguire questo tipo di allenamento. Si tratta di una serie di esercizi che interessano tutti i muscoli del corpo. Prevede l’uso di una macchina con un lettino che rappresenta la parte fissa, e una pedana mobile. A questa attrezzatura vengono poi aggiunti una serie di accessori che permettono di svolgere un allenamento completo. Meghan, in una vecchia intervista rilasciata al Women’s Health Uk, aveva espresso entusiasmo per questo tipo di attività: “È senza dubbio la cosa migliore che puoi fare per il tuo corpo”.

Inoltre, al British Vogue, ha raccontato che c’è un altro allenamento che ama molto ed è la lezione di Ritual. È ad alta intensità ed energia, e incorpora elementi di yoga, pilates e barre. Da questa pratica trae molti benefici, come una maggiore flessibilità e la forza muscolare, una migliore concentrazione mentale, una diminuzione dell’ansia e un sonno migliore ma soprattutto si sente più serena e felice.

Meghan Markle, cosa faceva prima di diventare la duchessa del Sussex

Il matrimonio con Harry ha segnato una vera e propria svolta nella vita di Meghan. Dopo le nozze, c’è stato un cambiamento totale della sua quotidianità. Adesso i suoi impegni sono comunque legati al ‘ruolo’ da duchessa, nonostante la coppia viva lontana dal Castello Di Windsor. Dopo il sì, hanno infatti deciso di lasciare la famiglia reale per trasferirsi in California e vivere una vita tranquilla. Prima ancora però, che cosa faceva la Markle?

Che lavoro faceva prima Meghan Markle (Foto Ansa) velvetstyle.it

È noto che sia diventata famosa con la carriera di attrice ma, a quanto pare, ha svolto anche altri lavori. A rivelarlo è stata Cristina Penco, nel suo libro ‘Meghan Markle. Una duchessa Ribelle’, in cui ha rivelato alcune inaspettate curiosità. La duchessa, quindi, non solo ha fatto parte del mondo della recitazione, ma ha lavorato anche come commessa in una yogurteria, come cameriera, direttrice di sala in un albergo, come confezionatrice di pacchi regalo, ha lavorato come insegnante di calligrafia ed è apparsa in veste di comparsa in un video di Tori Amos.

Mariarosa Buonomo

Published by
Mariarosa Buonomo

Recent Posts

Prepara la valigia: ecco 9 destinazioni low-cost da visitare per le prossime vacanze

Per le prossime vacanze scegli tra queste 9 destinazioni low-cost adatte a tutte le tasche:…

% giorni fa

Tinta fatta in casa: gli errori più comuni che rischiano di rovinare capelli e pelle

Fai attenzione a non commettere questi errori, altrimenti la tinta fatta in casa rischia di…

% giorni fa

Manicure a casa o dall’estetista: i passaggi che possono rovinare il risultato finale

Dall'estetista o a casa, questi passaggi possono rovinare la tua manicure: quali sono gli errori…

% giorni fa

Fitness, 5 esercizi facili e veloci per allenarsi a casa in soli 15 minuti

Vuoi rimetterti in forma ma non hai tempo per andare in palestra? Ecco 5 esercizi…

% giorni fa

Eleganti a lavoro: gli errori da non commettere che rovinano il nostro aspetto

Non commettere mai questi errori di stile che rovinano il nostro aspetto: ecco come apparire…

% giorni fa

Outfit da ufficio, 4 consigli per un look professionale impeccabile

Eleganza sartoriale e cura dei dettagli: la chiave per un outfit da ufficio impeccabile. Ecco…

% giorni fa