Fashion News

Avete mai visto la casa di Katia Ricciarelli? È di un’eleganza imbarazzante

La casa di Katia Ricciarelli ha lasciato tutti a bocca aperta: avete visto dove vive? La cantante ha un appartamento elegantissimo.

La rinomata artista è tornata a far parlare di sé e questa volta lo ha fatto per un motivo diverso dal solito. Spesso al centro dell’attenzione a causa della sua strepitosa carriera, tutti gli occhi sono adesso puntati sulla meravigliosa casa della Ricciarelli.

Con la sua voce inconfondibile, Katia Ricciarelli si annovera tra le artiste più amate a livello nazionale e non solo. Dopo un’infanzia difficile, la cantante originaria del Veneto ha costruito con le proprie mani una carriera a dir poco pazzesca, ricchissima di strepitosi successi.

Dalla musica, la Ricciarelli è poi passata al mondo dello spettacolo, apparendo svariate volte in numerosi programmi tv. Oggi tutti la conoscono non solo per la sua strepitosa voce ma anche e soprattutto per la popolarità di cui gode sul web. Proprio qui sono apparse alcune immagini che non sono sfuggite agli occhi attenti dei fan, incuriositi dalla suggestiva casa della cantante veneta.

La casa di Katia Ricciarelli: lusso ed eleganza nella capitale

Katia Ricciarelli è originaria del Veneto e, per la precisione, della provincia di Rovigo. Nel corso degli anni, però, la cantante ha viaggiato in lungo e in largo per il mondo, fino a decidere di stabilirsi a Roma. Qui la Ricciarelli vive in un appartamento di lusso, arredato finemente e caratterizzato dalla presenza costante della musica.

Il pianoforte in casa di Katia Ricciarelli – foto profilo ufficiale Instagram @katiaricciarellireal (velvetstyle.it)

Impossibile non notare l’enorme pianoforte che campeggia nel salotto della soprano, caratterizzato da uno stile a dir poco elegante. Gli interni della casa romana di Katia Ricciarelli sono estremamente raffinati, indice del buon gusto innato dell’artista. Ma l’ex moglie di Pippo Baudo non ha solo una casa.

Secondo quanto riportato da varie fonti sul web, la soprano possiede una seconda casa in Veneto. Questa dimora della cantante si trova a Bardolino, una piccola cittadina in provincia di Verona. Situata sul Lago di Garda, Bardolino è una splendida località che ha subito fatto innamorare la Ricciarelli. Stando a quanto si apprende, infatti, dalla sua casa in Veneto la cantante vede lo splendido lago. In particolare, la seconda dimora della Ricciarelli è dotata di grandi vetrate grazie alle quali è possibile ammirare un meraviglioso paesaggio.

Classe 1946, Katia Ricciarelli non è solo una cantante straordinaria ma anche un’attrice di successo. Negli anni l’artista ha preso parte a film e serie tv molto amate tra cui La seconda notte di nozze, Gli amici del bar Margherita, ma anche Carabinieri, Un passo dal cielo e tanti altri ancora. Ultimamente, infine, si è messa anche alla prova partecipando al reality show condotto da Alfonso Signorini, il Grande Fratello Vip.

Eleonora Di Vincenzo

Published by
Eleonora Di Vincenzo

Recent Posts

Caterina Balivo sconvolge tutti sul web: così è irriconoscibile

Un colpo di forbici, una condivisione su Instagram e un taglio che parla di cambiamento:…

% giorni fa

Mare da sogno fuori stagione, il borgo fortificato con vicoli in pietra dove l’acqua è turchese e l’atmosfera magica

Tra storia millenaria, tradizioni marinare e sapori autentici, offre esperienze uniche. Scopriamo insieme questo borgo…

% giorni fa

La Notte nel Cuore, come finisce la soap e quando andrà in onda l’ultima puntata

L’appuntamento per l’ultima puntata è fissato per il 23 dicembre su Canale 5, quando si…

% giorni fa

Sciarpa, come indossarla senza essere fuori moda: un dettaglio fa la differenza

Dalle passerelle di Milano alle strade delle grandi città, la sciarpa si reinventa tra volumi…

% giorni fa

Interior design, i colori di tendenza del 2026: spopolano sfumature interessanti

Le nuove palette per il 2026 puntano su nuance naturali, accenti vibranti e materiali sostenibili.…

% giorni fa

È uno dei borghi più belli d’Italia: qui mare e montagna si accarezzano tra i resti archeologici

Nel cuore dei Nebrodi, San Marco d’Alunzio offre panorami mozzafiato, testimonianze archeologiche uniche e tradizioni…

% giorni fa