Fashion News

Beppe Convertini incidente, operazione, faccia distrutta, età, studi, dove vive, vita privata

Beppe Convertini è stato coinvolto in un incidente ed è adesso ricoverato in ospedale: ecco come sta il conduttore.

Convertini è uno dei conduttori più amati del mondo televisivo italiano, e ha raggiunto la popolarità grazie ai suoi numerosi progetti lavorativi che lo hanno reso la persona che è oggi. Il suo volto è infatti sempre molto apprezzato dal piccolo schermo, e sono tantissimi i fan che non possono fare a meno di seguirlo.

Lui stesso ha adesso annunciato di aver avuto un incidente stradale e si è mostrato sul letto di ospedale. Si sono tutti detti preoccupatissimi.

Beppe Convertini ha avuto un incidente: cosa è successo

Il conduttore è stato sottoposto ad un intervento chirurgico a seguito di un incidente in cui è stato coinvolto. L’annuncio è arrivato proprio sul suo profilo Instagram ufficiale, su cui ha parlato di quello che è accaduto. “Sono in ospedale da due giorni“, ha infatti scritto lui, “ecco che ti succede quando sei in moto e un’auto ti tagli la strada“. L’incidente – che è avvenuto qualche settimana fa e che è stato comunicato adesso – l’ha costretto a sottoporsi ad un intervento realizzato presso l’Ospedale romano San Filippo Neri.

Beppe Convertini, coinvolto in un incidente (foto: Instagram profilo uff. Beppe Convertini) velvetstyle.it

Lo stesso ha inoltre svelato di aver comunque lavorato nonostante la faccia completamente distrutta, l’occhio nero, il naso rotto e i punti di sutura. “Mi avete visto infatti con gli occhiali da vista per tentare di coprire“, ha infine concluso lui, “registrando Linea Verde la domenica su Rai, uno spot e tanti altri lavori”. Il conduttore ha poi spiegato di essere tornato in ospedale e di stare sicuramente molto meglio. Si sono così susseguiti numerosi messaggi sul web, da parte dei fan che non hanno perso l’occasione per scrivergli qualche commento colmo di affetto e vicinanza.

Beppe Convertini, tra passato e presente: la sua carriera

Nato a Martina Franca (Taranto) nel 1971, Convertini ha studiato presso l’Istituto Tecnico della sua città e ha poi mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo. Nel 1989 si è infatti trasferito a Torino dove ha conseguito una laurea in Economia e Commercio. Nel corso degli studi universitari, sono iniziati i primi lavori da modello e questo gli ha permesso di raggiungere il pieno successo. Si è poi dedicato alla carriera di attore, e da lì non ha più smesso. Il suo primo debutto in teatro è infatti avvenuto nel 1993, ed è poi passato al cinema e alla televisione.

Si ricorda ad esempio il ruolo nel film Belle al bar di Alessandro Benvenuti, ma anche la soap opera Vivere e la fiction Non dirlo al mio capo. Nel 2019 è invece diventato conduttore di Estate in Diretta e, in seguito, anche di Linea Verde. Il suo volto è insomma sempre più amato dal grande pubblico italiano.

Beppe Convertini, chi è nella sua vita privata

Convertini è sempre stato protagonista di molti gossip, dato che ci sono state parecchie indiscrezioni che hanno parlato di alcuni presunti flirt avuti con donne dello spettacolo. Non c’è però mai stata alcuna conferma, e lui si è sempre dichiarato single. L’attore è comunque sempre stato riservato e ha preferito sin dall’inizio restare distante dai riflettori.

Stefania Meneghella

Giornalista pubblicista e scrittrice, la scrittura le appartiene da sempre e continua incessantemente a nutrirsi di tutto ciò che è parola. Dopo una serie di premi e riconoscimenti, ha pubblicato tre romanzi: “Silenzi Messaggeri” (2016), “La linea gialla” (2018) e “Magnete” (2020). Collabora con varie redazioni giornalistiche ed è responsabile di Kosmo Magazine, magazine di cultura e spettacolo, in cui realizza interviste a personaggi del mondo dello spettacolo nazionali e internazionali. Nel 2021, diventa un’autrice dell’Agenzia Letteraria Brassotti Agency.

Published by
Stefania Meneghella

Recent Posts

Piumino non vuol dire per forza palestra: 6 consigli per indossarlo e esser perfette in tutte le occasioni

Scopri come il piumino si trasforma nel capo versatile e di tendenza per l’inverno 2025-2026:…

% giorni fa

Capodanno al caldo non è un’opzione da ricchi: 3 mete low cost che fanno invidia alle Maldive

Ecco le mete ideali per festeggiare il nuovo anno tra relax, natura e risparmio. Un…

% giorni fa

Dalla pelle al denim, questo autunno-inverno la gonna è midi (a patto di saperla scegliere)

Le nuove gonne midi si distinguono per versatilità e dettagli di tendenza, ideali per look…

% giorni fa

Il cappotto perfetto per le Feste? Ce lo svela Lady Diana… dal 1987

Il 25 dicembre 1987, Lady Diana, allora principessa di Galles, fece un gesto di stile…

% giorni fa

Occhiali da sole, l’accessorio più sottovalutato dell’inverno: ecco i modelli giusti su cui puntare

Dalle passerelle internazionali alle scelte delle celebrità, montature oversize, lenti colorate e dettagli artigianali Con…

% giorni fa

La Regina Camilla omaggia Elisabetta II: la scelta di stile non passa inosservata e commuove i sudditi

Scelta raffinata della regina consorte durante la cena di Stato: la tiara storica sottolinea il…

% giorni fa