Sabrina+Ferilli%2C+la+foto+in+bikini+%C3%A8+boom+di+like%3A+la+58enne+%C3%A8+semplicemente+perfetta
velvetstyle
/2023/05/31/sabrina-ferilli-la-foto-in-bikini-e-boom-di-like-la-58enne-e-semplicemente-perfetta/amp/
Fashion Icon

Sabrina Ferilli, la foto in bikini è boom di like: la 58enne è semplicemente perfetta

Sabrina Ferilli a 58 anni è ancora bellissima. Un corpo perfetto come si vede dalla foto in bikini che ha fatto un boom di like. 

Da tanti è definita come l’attrice più amata dagli Italiani. Sabrina Ferilli da moltissimi anni ha conquistato i cuori del pubblico per la sua bravura, genuinità, ma anche e soprattutto per la sua intaccata bellezza.

Sì, possiamo dirlo: la bellezza della Sabrina nazionale è davvero intramontabile, come lo provano le foto sul web che la ritraggono in costume. Ogni anno che passa, la Ferilli ci regala degli scatti che ci ricordano che per lei il tempo davvero non passa mai. Come ha fatto con un post su Instagram che ha lasciato tutti a bocca aperta.

Sabrina Ferilli, orgoglio Made in Italy

Sabrina Ferilli rappresenta l’emblema della donna e attrice italiana, sia per il suo modo di recitare che per la sua fisicità. L’attice, cresciuta a Fiano Romano, ha conquistato il pubblico italiano sin dal suo esordio nel mondo del cinema. Grande schermo, ma anche tantao teatro e tv per Sabrina. Un Globo d’oro, sei Nastri d’argento, sei Ciak d’oro ed un David speciale, rappresentano i riconoscimenti più importanti per l’attrice romana.

Sabrina Ferilli riceve il Nastro d’Argento per “La grande bellezza” (Foto Ansa) Velvetstyle.it

In diverse occasioni la Ferilli è stata accostata a nomi importanti come Anna Magnani e Sofia Loren, per la sua bellezza genuina e tutta italiana, ma anche per il suo essere attrice senza filtri, schietta e passionale.

Sabrina, la Grande Bellezza

Nel 2013 Sabrina Ferilli ha fatto parte del cast del film di Paolo Sorrentino “La Grande Bellezza”, pellicola dal successo mondiale che si è aggiudicata l’Oscar come miglior film in lingua straniera.

“Quando gli italiani talentuosi possono gareggiare, arrivano primi”, ha commentato la Ferilli all’indomani della vittoria dell’ambita statuetta in terra americana. L’attrice, che non era presente perché – come da lei stessa spiegato in un’intervista a Rainews24 – impegnata in quei giorni in una tournée teatrale, ha potuto godere della gioia di far parte di un successo tutto italiano.

La delusione per il mancato red carpet agli Oscar

L’assenza di Sabrina Ferilli alla cerimonia di consegna degli Oscar non è passata inosservata, e la delusione di molti italiani che sognavano di vederla sul red carpet, è stata anche la delusione di Sabrina “A me non è mai riuscita l’incoronazione: sono stata capace di lavorare tanto, di fare tanto, ma alla fine la cerimonia mi è sempre sfuggita“, ha spiegato l’attrice in un’intervista a Chi.

Sabrina Ferilli sul red carpet del Roma Film Festival (Foto Ansa) Velvetstyle.it

A Sabrina è rimasto l’amaro in bocca per “non essere stata lì, di non aver fatto il red carpet mi dispiace, e molto” avrebbe ammesso. “Lo dico non soltanto per me, ma anche perché l’immagine che si ricorda nel tempo della “Notte degli Oscar” è quella delle foto delle attrici che solcano il tappeto rosso in abiti favolosi”.

La protagonista de “La Grande Bellezza” ha spiegato il suo punto di vista, proprio in relazione all’Oscar vinto dalla pellicola di Sorrentino. “Questo è un Paese di talenti e non di squadre. A livello individuale sparigliamo e sbaragliamo, ma è nel discorso organizzativo che manchiamo” avrebbe detto. “Non sappiamo ottimizzare niente, sviluppare il valore delle cose. Se lo si guarda nella prospettiva degli eventi “La grande bellezza” non l’hanno amplificato, l’hanno detonato” avrebbe aggiunto. “Ed era un evento unico: erano 15 anni che non vincevamo un Oscar, questo è demoralizzante”. Schietta, diretta, mai banale. Sabrina ancora una volta, ha detto la sua.

Sabrina, a 58 anni bella più che mai

Non vi è dubbio che Sabrina Ferilli sia ancora bellissima, nonostante il passare degli anni. L’attrice sembra non invecchiare mai, ma ciò che piace di più è la serenità con la quale sembra accogliere il tempo che sfugge.

La bellezza di Sabrina Ferilli è ancora magnifica a 58 anni (Foto Instagram @sabrinaferilliufficiale) Velvetstyle.it

I tantissimi ammiratori di Sabrina, ne apprezzano senza dubbio le doti esteriori, ma forse ancora di più quelle caratteriali. Mai impostata, sempre sincera, poco attenta ai formalismi ma sempre al posto giusto con le parole giuste, l’attrice sembra abbracciare il pubblico con le sue forme generose ma mai volgari.

Abbondante nelle forme che, come lei stessa ha raccontato, sono esplose improvvisamente in giovane età, oggi la Ferilli si gode una seconda gioventù accompagnata da una bellezza che non accenna a svanire. Sui social, e nelle interviste, l’attrice non ha mai dato peso a questo aspetto, ma dimostra di vivere il rapporto con il suo fisico in maniera molto naturale.

L’estate di Sabrina è iniziata, e il bikini infiamma il web

Sulla sua pagina Instagram ufficiale, Sabrina pubblica molti scatti che la ritraggono in diverse situazioni della sua vita, sia privata che professionale. Sono poche le foto in cui l’attrice si mostra in costume, ma quando arriva la bella stagione non manca di postare qualche scatto in relax al mare. In particolare, come si vede da alcune foto sulla sua pagina, Sabrina ama andare in barca.

Sabrina Ferilli al mare (Fonte Instagram @sabrinaferilliufficiale) Velvetstyle.it

E appena arriva il caldo, l’attrice, che tiene molto alla sua privacy, si rifugia nel suo posto del cuore, Ischia. L’ultima foto in primo piano, pubblicata in questi giorni dall’attrice, recita a gran voce “E estate sia!”. E Sabrina, con il suo bikini, lo sono di sicuro!

Zarina Chiarenza

Published by
Zarina Chiarenza

Recent Posts

Maschera antirughe all’aloe vera: la ricetta per tornare a risplendere

Per tornare a far risplendere la pelle questa maschera antirughe è perfetta: come crearla in…

% giorni fa

Errori comuni da non fare quando si vuole perdere peso: basta compromettere i progressi

Non commettere mai questi errori comuni se vuoi perdere peso: compromettono i risultati e tutti…

% giorni fa

Prepara la valigia: ecco 9 destinazioni low-cost da visitare per le prossime vacanze

Per le prossime vacanze scegli tra queste 9 destinazioni low-cost adatte a tutte le tasche:…

% giorni fa

Tinta fatta in casa: gli errori più comuni che rischiano di rovinare capelli e pelle

Fai attenzione a non commettere questi errori, altrimenti la tinta fatta in casa rischia di…

% giorni fa

Manicure a casa o dall’estetista: i passaggi che possono rovinare il risultato finale

Dall'estetista o a casa, questi passaggi possono rovinare la tua manicure: quali sono gli errori…

% giorni fa

Fitness, 5 esercizi facili e veloci per allenarsi a casa in soli 15 minuti

Vuoi rimetterti in forma ma non hai tempo per andare in palestra? Ecco 5 esercizi…

% giorni fa