Maneskin%2C+Damiano+bacia+Martina%2C+amica+di+Victoria%3A+la+reazione+di+Giorgia+Soleri
velvetstyle
/2023/06/08/maneskin-damiano-bacia-unamica-di-victoria-la-reazione-di-giorgia-soleri/amp/
Fashion News

Maneskin, Damiano bacia Martina, amica di Victoria: la reazione di Giorgia Soleri

Damiano dei Maneskin è stato fotografato in una discoteca con un’altra donna, ha ammesso l’accaduto e arriva ora la reazione della Soleri.

Una relazione stabile, che andava avanti da anni e che improvvisamente si è sgretolata sotto gli occhi di tutti.

In quelle immagini che hanno rapidamente fatto il giro del web c’è proprio Damiano, nessun altro.

La reazione di Giorgia Soleri al bacio di Damiano

La coppia è stata oggetto di un video in discoteca, Damiano si lancia in un appassionato bacio con un’altra donna. Nonostante non sia proprio nitidico sembra abbastanza definito, quella giovane donna al suo fianco dovrebbe essere la modella che è sempre con il gruppo e che si vede spesso proprio nelle foto sui profili.

La donna del bacio di Damiano dei Maneskin/foto Instagram (velvetstyle.it)

Damiano ha dovuto ammettere che quelle immagini sono reali, che effettivamente si tratta proprio di lui, anche se non ha confermato l’identità della donna al suo fianco. La sua è stata una reazione abbastanza immediata dopo la diffusione del video, quella di Giorgia Soleri non era arrivata ma in realtà non si è fatta attendere. La questione è sorta proprio mentre la donna, impegnata per i diritti civili e non solo, è in giro per l’Italia in una campagna di promozione della sua linea di cosmetici.

La Soleri ha immediatamente smesso di seguire su Instagram non solo l’ex fidanzato ma anche Victoria e la modella. La questione quindi non fa che confermare che effettivamente si tratti proprio di lei nel video.

“Sono molto dispiaciuto sia uscito questo video, non era come volevamo gestire la situazione ed è stato un mio errore. – ha scritto Damiano dei Maneskin in una storia di Instagram – Io e Giorgia abbiamo deciso di lasciarci ormai da qualche giorno, quindi non ci sono stati tradimenti di nessun tipo. Spero questa cosa non infici l’immagine di Giorgia e che possiate rispettare la delicatezza di questo momento”.

Cosa ha fatto Giorgia Soleri dopo il bacio

Questo non è bastato evidentemente alla sua ex anche perché, come chiarito, la relazione sarebbe finita da qualche giorno quindi una rottura piuttosto recente. Giorgia Soleri e Martina Taglienti sarebbero in realtà amiche perché la giovane donna è una delle amiche più intime di Victoria De Angelis ed è per questo che si mostra spesso in loro compagnia, la questione però ora appare molto più chiara perché il comportamento social delle donne è sicuramente determinato da quanto accaduto e dalla diffusione del video.

Il bacio di Damiano ad un’altra, la reazione di Giorgia (velvetstyle.it)

La loro storia sembrava nascere da un forte legame eppure qualcosa non è andato per il verso giusto. La questione che ha fatto pensare subito ad un tradimento è stata la tranquillità che regnava su di loro. Non c’erano avvisaglie di nessun tipo, non erano in crisi, facevano foto insieme, presenziavano agli eventi quindi ciò che è accaduto ovviamente non si sa. L’amore è durato per ben sei anni, i due convivevano e avevano un gatto. Sicuramente la popolarità di Damiano, il cambio vita, le novità non sono state facili da gestire. A lei la dedica speciale di Coraline, la tranquillità con cui ammettevano le difficoltà, i malesseri, sembrava tutto abbastanza equilibrato e poi all’improvviso quel video.

Molti hanno aperto una questione diversa, parlando di un possibile “complotto” inscenato dai due per avere fama e successo, per una questione di business. Non veniva in mente questo vedendoli e oggi ci sono tante domande ma nessuna certezza. Chiaramente la situazione è appena accaduta, c’è grande stravolgimento e il gossip impazza. Probabilmente solo nei prossimi giorni sarà possibile capire cosa ha portato alla rottura e chi è veramente quella donna con Damiano.

Chi è la ragazza che bacia Damiano David

La ragazza, secondo una corrispondenza di foto e video e stando anche a quanto accaduto con Giorgia, sembrerebbe Martina Taglienti. La modella di 22 anni è amica di Victoria D Angelis, bassista del gruppo e anche di Giorgia Soleri. Il romano con i suoi capelli biondi sembra molto unito alla giovane donna. Taglienti, classe 2001, è una modella che è spesso al seguito del gruppo, basta fare un giro sui profili per rendersi conto che è spesso con loro, anche insieme alla fidanzata di Thomas Raggi.

Chi è la ragazza baciata da Damiano/Foto Instagram (velvetstyle.it)

È parte dell’agenzia Elite, tra le più famose del settore moda, ed è di grande bellezza, per questo chiamata da brand di tutto il mondo. Era lei nel video con Damiano? Sembra di sì, ma sono ipotesi. Il gruppo era in una serata libera prima dei tour italiano. Guardando al loro look e alle foto pubblicate si potrebbe operare un’ulteriore conferma perché sembrano proprio le stesse persone. Giorgia Soleri quindi non ha smesso di seguire la modella per un caso del destino, evidentemente sa che si tratta proprio di lei con il suo ex fidanzato.

Valentina Giungati

Published by
Valentina Giungati

Recent Posts

Prepara la valigia: ecco 9 destinazioni low-cost da visitare per le prossime vacanze

Per le prossime vacanze scegli tra queste 9 destinazioni low-cost adatte a tutte le tasche:…

% giorni fa

Tinta fatta in casa: gli errori più comuni che rischiano di rovinare capelli e pelle

Fai attenzione a non commettere questi errori, altrimenti la tinta fatta in casa rischia di…

% giorni fa

Manicure a casa o dall’estetista: i passaggi che possono rovinare il risultato finale

Dall'estetista o a casa, questi passaggi possono rovinare la tua manicure: quali sono gli errori…

% giorni fa

Fitness, 5 esercizi facili e veloci per allenarsi a casa in soli 15 minuti

Vuoi rimetterti in forma ma non hai tempo per andare in palestra? Ecco 5 esercizi…

% giorni fa

Eleganti a lavoro: gli errori da non commettere che rovinano il nostro aspetto

Non commettere mai questi errori di stile che rovinano il nostro aspetto: ecco come apparire…

% giorni fa

Outfit da ufficio, 4 consigli per un look professionale impeccabile

Eleganza sartoriale e cura dei dettagli: la chiave per un outfit da ufficio impeccabile. Ecco…

% giorni fa