Lei+%C3%A8+la+mamma+%2850enne%29+di+una+famosissima+della+tv%3A+riuscite+a+notare+la+somiglianza%3F
velvetstyle
/2023/06/26/lei-e-la-mamma-50enne-di-una-famosissima-della-tv-riuscite-a-notare-la-somiglianza/amp/
Fashion News

Lei è la mamma (50enne) di una famosissima della tv: riuscite a notare la somiglianza?

In questo scatto c’è la mamma 50enne di una famosissima della tv: notate la somiglianza? Di chi si tratta?

Batterebbe citare tre programmi celebri di Mediaset per farvi individuare al volo chi è la figlia della protagonista della nostra cover. Il profilo Instagram della donna in bichini che spicca nello scatto in bianco e nero, ha raggiunto la popolarità da quando è apparsa su Canale 5 per la presenza della figlia in uno show seguitissimo.

La figlia, vi diamo qualche indizio in più, è una modella, neo mamma e recentemente ha intrapreso una nuova avventura nel piccolo schermo, dopo essere apparsa per la prima volta a Uomini e Donne.

È stata infatti una delle troniste più giovani del dating show di Maria De Filippi, con un percorso che l’aveva portata a scegliere Matteo Ranieri, dal quale però si è lasciata poco dopo l’uscita dal programma. Esatto, stiamo proprio parlando di Sophie Codegoni e la bellissima donna nello scatto è proprio la sua mamma, che attenzione, da poche settimane è anche una nonna!

Chi è Valeria Pasciuti

La madre di Sophie Codegoni si chiama Valeria Pasciuti, è nata in provincia di Varese, precisamente a Tradate, dove vive attualmente e dove lavora nel suo studio dentistico. La donna è diventata nota per avere una forte somiglianza con la figlia. dopo essere apparsa in televisione, durante una puntata del Grande Fratello Vip (a cui come si sa, partecipava per l’appunto Sophie) per difendere la ragazza dalle parole di Gianmaria Antinolfi.

Di lei non sappiamo molto, perché è una donna molto riservata, ma basta guardarla per scorgere subito la somiglianza con Sophie con la quale ha una differenza di età di circa 25 anni. Valeria si è separata dal padre dell’ex gieffina Vip, quando quest’ ultima aveva appena tre anni.

La donna misteriosa è Valeria Pasciuti, mamma di Sophie Codegoni (Credits: profilo ufficiale Instagram@valeria_pasciuti) – velvetstyle.it

Il rapporto tra madre e figlia è ottimo: le due sono molto legate e vanno molto d’accordo. Anche con l’ex marito, Stefano Codegoni (gestore di un famoso locale a Milano in Corso Como) è rimasta con contatti pacifici ed equilibrati. Nonostante Sophie abbia anche con il padre un bel rapporto, ha confidato in un’intervista che sua madre è la sua miglior confidente e migliore amica. 

La mamma di Sophie ha difeso la figlia come una tigre

Quando Sophie ha compiuto nove anni, Valeria Pasciuti è diventata di nuovo mamma, di un bambino, avuto da un’altra relazione. Sophie mentre era all’interno della casa del Grande Fratello Vip, ha parlato del suo fratellino al quale è molto legata, ma soprattutto della recente relazione sentimentale di sua madre, decisamente negativa.

La modella ha fatto sapere che Valeria ha subito violenza dal suo ex fidanzato e che un aneddoto particolare, avvenuto poco prima che lei iniziasse il suo percorso da tronista a Uomini e Donne, l’ha particolarmente segnata. Facendole perdere la fiducia negli uomini.

Fiducia che ha poi ritrovato grazie all’amore di Alessandro Basciano, conosciuto all’ interno della casa più spiata d’ Italia, con il quale ha messo su famiglia. Durante la sua permanenza nella casa di cinecittà però Sophie ha avuto anche momenti spiacevoli. Ma ha trovato nella madre (anche se distante da lei) una forte alleata, che come una tigre, per un episodio specifico, ha tirato fuori le unghia per difendere la sua cucciola.

Valeria Pasciuti infatti tempo fa è intervenuta sul suo profilo Instagram per mettere “al suo posto” il concorrente del reality di Alfonso Signorini, Gianmaria Antonolfi. Che come Sophie, prendeva parte all’edizione 2021/22. L’uomo aveva detto ad alcuni compagni che alcuni suoi amici gli avevano consigliato di “portare a letto” la Codegoni.

Valeria Pasciuti ha un bellissimo rapporto con la figlia Sophie Codegoni (Credits: profilo ufficiale Instagram@valeria_pasciuti) – velvetstyle.it

“Ma cosa siamo diventate? Una merce di scambio per il successo? Ma tu razza di bruttone del Neolitico, pensi di essere in un night club al Vomero?”. Aveva tuonato la madre dell’attuale Bonas di Avanti un altro! (nuovo show in cui appare l’ex tronista) “Sei in un programma con le telecamere e dalle stesse telecamere spero tu sappia chiedere scusa. A me ma soprattutto a mia figlia!” Concludeva la donna.

Poi manda un messaggio diretto a Sophie, dicendole di far vedere il suo bel viso e di ignorare “quello sconosciuto, vestito da cafone, che non parla l’italiano, lì dentro solo per aver venduto una paparazzata con una splendida donna, ora madre, sfruttando la sua celebrità a sua insaputa e di quelle altre starete che racconta di essersi “fatto”. Ma poi che lavoro fa sto tipo? Non lavorava nella moda? Ma almeno che impari a vestirsi. Povero figlio del nulla!”

Parole durissime che non lasciarono dubbi sulla sua determinazione e sul suo carattere forte.  Oggi Valeria Pasciuti vanta un seguito su Instagram di oltre 66mila followers e la sua popolarità continua a crescere.

Gita in barca con polemiche per Sophie Codegoni e Alessandro Basciano

Intanto Sophie e Alessandro si stanno godendo i loro primi giorni da genitori. Poco più di un mese fa nella loro vita è entrata la piccola Celine e stanno affrontando questa grande svolta della loro vita. Caratterizzata in questo periodo da poppate a cambi di pannolini e anche di notti insonni.

Nonostante ciò, la giovane coppia non ha voluto rinunciare alle vacanze estive, decidendo di portare con loro la neonata in una gita in barca all’isola di Capri. Una scelta che però non è piaciuta per niente ai fan. I neo genitori sono stati letteralmente assaliti dalle polemiche dopo che la modella ha postato le foto della piccolina con loro, sul mare cristallino delle coste campane.

Per niente responsabili, la bimba è troppo piccola”, e ancora: “Occhio all’aria per la neonata è ancora molto piccola. Troppa aria, troppo sole. Mi spiace ma bisogna stare attenti”, “Ma vi state rendendo conto che sta creatura ha un mese??? Un mese??? Ristoranti serate ora pure in mezzo al mare… I bambini non sono giocattoli per fare like!!!mahhhh”. 

Critiche a cui mamma Sophie non ha voluto rispondere. Allo stesso tempo non ha esitato a mostrare gli scatti della sua bambina, che è già una piccola Star del web. Grazie ai graziosissimi outfit che sceglie per lei e che fanno innamorare i follower. Chissà cosa pensa sua mamma Valeria, la quale, per le critiche arrivate alla figlia, questa volta ha preferito non commentare. Quello che certo è che Sophie Codegoni ha sicuramente ereditato la sua bellezza dalla madre. Le due sembrano sorelle e ha stupito anche la piena forma della modella a pochi mesi dal parto. L’influencer ha stregato i social con un fisico pazzesco e un viso ancora più bello, grazie anche alla nascita della sua Celine che illumina le sue giornate.

Angela Marrelli

Published by
Angela Marrelli

Recent Posts

Ghosting come superarlo e cosa fare? Ecco la guida

Ti è capitato che il tuo partner sia andato via così senza dire nulla? Ecco…

% giorni fa

Gli effetti nocivi dei nodi nei capelli: come toglierli da solo in poche mosse e prevenirne la ricomparsa

Come prevenire e togliere i nodi dai capelli in poche mosse: non commettere questi errori,…

% giorni fa

Come avere una casa sempre ordinata: 7 consigli per farla apparire impeccabile

I consigli degli esperti per far apparire la tua casa sempre ordinata e impeccabile: 7…

% giorni fa

L’importanza di idratarsi durante le giornate calde: tutti i benefici per il nostro corpo e la nostra mente

Tutti i benefici per il nostro copro e la nostra mente grazie alla giusta idratazione:…

% giorni fa

Crema solare, come acquistare quella adatta alla propria pelle e quando applicarla

Non commettere questi errori, i consigli preziosi per acquistare la crema solare adatta alla propria…

% giorni fa

Bagno senza finestra, come arieggiarlo e renderlo più luminoso senza perdere spazi

I consigli degli esperti per trasformare un bagno senza finestra: così potrai renderlo più luminoso…

% giorni fa