Viaggi

Temptation Island, dove si trova (e quanto costa) il villaggio dove si trovano le coppie

Dove si trova il villaggio in cui soggiornano le coppie di Temptation Island? Si tratta di una struttura immersa nella natura.

Temptation Island è iniziato. Il viaggio nei sentimenti delle coppie sta appassionando i telespettatori, i fidanzati e le fidanzate sono motivati a comprendere quanto sia forte il loro legame, mettendosi in gioco.

Il format, in onda ormai da anni è leggero e spensierato ma, consente al pubblico di riflettere sulla sfera affettiva, ponendosi interrogativi e domande su come dovrebbe essere un rapporto di coppia, su quale sia il confine tra bene e amore, cosa possa e debba essere considerato tradimento e cosa no, su cosa possa essere oggetto di discussioni pubbliche e cosa dovrebbe restare privato.

Insomma, lo show che piaccia o meno è in grado di sollevare discussioni, confronti e scambi di idee, talvolta anche molto accese. Il programma da sempre desta l’attenzione di grandi firme del giornalismo e, quest’anno anche fior fior di psicologi, psicoterapeuti e sessuologi si sono interessati alla trasmissione.

Alcuni, partendo dell’analisi dell’amore che unisce le coppie, finiscono per spiegare come non dovrebbe essere un rapporto tra partner. Gli esperti ripercorrono la storia d’amore dei partecipanti e chiariscono quali siano gli elementi di tossicità presenti, consigliando di stare alla larga da legami morbosi e negativi.

Tutti, ma proprio tutti sono affascianti dallo show, all’indomani dalla messa in onda della puntata infatti sui social gli utenti dibattono per ore su quanto accaduto. Il programma dunque, per quanto possa essere oggetto di critiche funziona, lo confermano i numeri. Merito anche di Filippi Bisciglia che sin dalle primissime edizioni accompagna i telespettatori nel difficile viaggio nei sentimenti delle coppie.

Tutte le informazioni sul villaggio di Temptation Island

A fare da sfondo alla ricerca di nuove consapevolezze è un posto meraviglioso, immerso nella natura selvaggia. Ma dove si trova il villaggio? Se lo stanno chiedendo in tantissimi, domandandosi altresì se è possibile soggiornarvi.

Il villaggio, il cui nome è Is Morus si trova in Sardegna, a Santa Margherita di Pula, Cagliari. Si erge dunque nella parte sud-occidentale dell’isola presso la regione del Sulcis. Il mare è verde e cristallino e si confonde con una vegetazione florida e lussureggiante. La sabbia è bianca e sottile e si alzano fiere scogliere e dune.

La struttura è la seda del programma fin dalla prima edizione dello show. Il villaggio si estende su un’area molto ampia, è presente una grande piscina ed è possibile accedere alla spiaggia che è poco distante.

L’Is Morul Relais è composto sia da villette, sia da camere. Sono presenti suite e soluzioni per famiglie, è possibile dunque scegliere la soluzione più congrua per le proprie esigenze. Per soggiornare presso le camere i prezzi vanno dai 121 euro ai 258 euro.

Come accennato nel villaggio sono presenti anche delle villette con giardino privato che affacciano direttamente sul mare ed ovviamente il prezzo cambia a secondo dei servizi, dall’ampiezza, e dai posti letto a disposizione.

Soggiornare presso Villa Giove ad esempio ha un costo che va dagli 800 euro al giorno, il prezzo aumento via via che si richiedono servizi ulteriori. Alcune ville, come Villa Mercurio ha e Villa Gamma costano circa 1400 euro al giorno. 

Temptation Island, tutti pazzi per il programma: cosa sta succedendo

Dopo la messa in onda delle puntate orde di telespettatori si sono riversati sul web per cercare informazioni sul villaggio, desiderosi di poter trascorrere una vacanza per la splendida struttura. Di certo i ragazzi del programma sono immersi in un ambiente da sogno, fatto che aumenta la loro percezione di gioia e felicità.

Di fatto il programma è perfettamente “studiato”. I fidanzati e le fidanzate vengono separati per 21 giorni e catapultati in una realtà che è anni luce distante dalla quotidianità. L’ambiente gioca un ruolo fondamentale, il mare, il sole, la spiaggia ed i comfort della struttura favoriscono un senso di benessere, senza contare poi che la vicinanza a ragazze e ragazzi single e dall’aspetto desiderabile rende tutto più accattivante.

Cosa succederà con le coppie di Temptation Island quest’anno? – foto: Instagram – velvetstyle.it

Proprio in questo contesto da sogno che le coppie sono chiamate a mettere alla prova i loro sentimenti. L’amore che nutrono per i proprio compagni è così forte da resistere anche alla tentazione di non cedere dinnanzi ad una persona attraente davanti ad un falò al chiaro di luna o in una piscina vista mare?

Via via che i partecipanti conoscono i tentatori e le tentatrici comprendono che oltre all’aspetto fisico gradevole c’è anche una personalità ed un cuore grande ed è a questo punto che qualcuno “cade”. Altri invece comprendono che nonostante il fatto che il mondo possa offrire delle bellissime possibilità sono troppo innamorati dei partner per mandare tutto all’aria.

Barbara Leotta

Published by
Barbara Leotta

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa