Fashion News

“Non lo aveva mai fatto prima” Rudy Zerbi lo dice solo ora, la rivelazione su Maria De Filippi

Da Radio Deejay, Rudy Zerbi ha confessato un retroscena su Maria De Filippi che poi ha fatto il giro del web in pochissimo tempo.

Chiunque segua i programmi di Maria De Filippi, specialmente Amici, saprà sicuramente chi è Rudy Zerbi. Ex presidente della Sony Music Italia, insegnante di canto nel talent show più seguito in Italia, giudice del programma Tù si que vales e conduttore radiofonico di Radio Deejay. È stato al centro delle vicende di gossip a causa della sua vita privata, che non è stata proprio ‘tranquilla’ e lineare.

Il suo padre naturale, Davide Mengacci, non lo riconobbe come figlio, cosicché Roberto Zerbi lo adottò, dandogli il suo cognome. Ma non è finita qui. La madre di Rudy conobbe Giorgio Cana che, il personaggio televisivo e radiofonico, ha sempre riconosciuto come suo padre. Rudy ha visto e parlato, per la prima volta, con suo padre naturale solo nel 2001. Zerbi ha stretto un forte legame con Maria De Filippi, la quale lo ha salvato dal licenziamento dalla Sony Music.

Rudy Zerbi e Maria De Filippi: la rivelazione

Rudy Zerbi e la conduttrice Maria De Filippi hanno un bellissimo legame, dovuto anche alle varie collaborazioni tra Amici e Tù si que vales. Inoltre, nella giornata del 14 agosto, per festeggiare Ferragosto, Radio Deejay si è spostata all’Acquafan di Riccione, dove anche Maria era presente.

Rudy Zerbi in diretta su Radio Deejay racconta un retroscena che riguarda Maria De Filippi – foto: Instagram – velvetstyle.it

Maria De Filippi ha trascorso le vacanze, per la prima volta, senza Maurizio Costanzo, il conduttore televisivo del celebre Maurizio Costanzo Show, deceduto il 24 febbraio di quest’anno. La donna, dopo aver trascorso qualche giorno in Sardegna con il figlio Gabriele e altri parenti, ha scelto di celebrare il Ferragosto all’Acquafan di Riccione.

A Riccione si sono ritrovati sia Maria, che Radio Deejay con Rudy Zerbi e Linus, uno dei conduttori radiofonici più conosciuti e apprezzati d’Italia. Nella sua carriera, Linus ha partecipato a diversi programmi in televisione e ha pubblicato ben quattro libri. Tuttavia, la sua strada è stata tortuosa e difficile, lavorando e sgobbando come gavetta per innumerevoli anni, per poi arrivare fin dove è ora.

I due speaker di Radio Deejay, trovandosi a fare una diretta nel celebre Acquafan di Riccione, in Emilia Romagna, non hanno potuto fare che parlare con Maria De Filippi, invitata ufficialmente a prendere parte al loro show radiofonico. Durante la diretta, l’amico della donna, Rudy Zerbi, ha raccontato un retroscena che nessuno sapeva o immaginava.

Maria De Filippi sa stare allo scherzo e risponde a tono a Rudy Zerbi – foto: Ansa – velvetstyle.it

Maria De Filippi è senza dubbio una donna forte che sa accettare gli scherzi e rispondere a tono. La sua esperienza l’ha portata ad essere un personaggio dello spettacolo noto e amato, che non cederà mai all’ironia e al sarcasmo, dunque, la confessione di Zerbi si è rivelata solo uno scherzo innocente tra amici. Eppure, nessuno si aspettava di venire a conoscenza di questo retroscena sulla De Filippi, specialmente in Emilia Romagna.

Ebbene sì, Rudy Zerbi ha confessato un segreto, finora tenuto nascosto, su Maria: “Maria non aveva mai mangiato una piadina e ciò è accaduto ieri”. La conduttrice di Amici e di Uomini e Donne non ha smentito il fatto, anzi, l’ha confermato in modo divertente, aggiungendo, anche lei, un retroscena che riguarda lo speaker radiofonico.

La conduttrice Mediaset ha trovato subito la risposta pronta: “Rudy invece non sa ballare. È una cosa che non sanno in molti”. Per chi stava ascoltando Radio Deejay e per chi si trovava all’Acquafan di Riccione, è stato un momento gioioso e divertente. Questo evento ha mostrato la parte più simpatica, umana e sciolta di Maria De Filippi, che abbiamo visto, spesso, seriosa e impostata, specialmente dopo il lutto di suo marito, Maurizio Costanzo. Sicuramente, questo gioco scherzoso tra lei e Rudy Zerbi le ha strappato un sorriso, in un momento in cui ne aveva bisogno per vivere un po’ di leggerezza.

Caterina Fagiani

Published by
Caterina Fagiani

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa