Roberto+Bolle+matrimonio+a+sorpresa%3A+il+danzatore+elegantissimo+vestito+cos%C3%AC+alla+cerimonia
velvetstyle
/2023/08/23/roberto-bolle-matrimonio-a-sorpresa-il-danzatore-elegantissimo-vestito-cosi-alla-cerimonia/amp/
Fashion News

Roberto Bolle matrimonio a sorpresa: il danzatore elegantissimo vestito così alla cerimonia

Roberto Bolle ha partecipato a delle nozze a sorpresa: il suo outfit ha conquistato l’attenzione di molti. Bellissimo, come sempre.

Il grande ètoile ha saputo, già dal suo esordio, toccare le corde di milioni di anime. Il merito è del suo talento, ma anche dell’eleganza e della sensibilità con cui si mostra ad ogni occasione. E’ infatti considerato uno dei ballerini più famosi di tutto il pianeta, ed è anche considerato “Il Re della Danza“. Al di là della sua professione artistica, il ballerino è sempre stato molto riservato e ha preferito sin da subito restare distante dai riflettori. Nonostante questo, sono di recente circolate delle voci che parlano di una sua presunta relazione con lo stilista Daniel Lee.

Qualche mese fa, Bolle è stato ospitato nel salotto televisivo di Verissimo, il talk show Mediaset di Silvia Toffanin. Dopo aver parlato dei suoi futuri progetti lavorativi e della sua carriera, la conduttrice gli aveva chiesto qualche informazione in più sulla sua vita privata. Senza svelare di più, lui aveva ammesso di essere in un periodo della sua vita molto felice. Questa news era così finita sui più importanti giornali di gossip e qualcuno era riuscito a scovare l’identità del presunto fidanzato. I due sono anche stati paparazzati di recente mentre passeggiavano per le strade, prima che il danzatore ricominciasse la sua stagione lavorativa.

Roberto Bolle ha 48 anni ed è in perfetta forma: il suo percorso artistico

Il ballerino è l’emblema della Danza, e la sua carriera è stata ricca di ottimi risultati e grandi successi. L’inizio del suo percorso ha avuto inizio all’età di 12 anni, quando il ballerino è entrato per la prima volta nell’Accademia Teatro della Scala, per poi diventare nel 1996 primo ballerino.

Roberto Bolle, il suo percorso artistico (foto: Ansa) velvetstyle.it

Ha poi lavorato con il Royal Ballet di Londra, il Balletto di Stoccarda, il Teatro dell’Opera di Vienna e il Tokyo Ballet. E’ stato inoltre nominato Ambasciatore di Buona Volontà dell’Unicef e ha collezionato varie esperienze che l’hanno fatto diventare uno dei danzatori più famosi al mondo. Dopo una vita all’insegna della danza, sta adesso portando in scena il suo tour Roberto Bolle & Friends e dimostra sempre una perfetta forma fisica. La sua è dunque una danza che resterà sempre nella storia e che continuerà a conquistare il cuore di moltissime persone.

Basta guardare i suoi movimenti leggiadri e le sue gesta per capire di cosa è fatta la sua anima, per capire di cosa erano fatti i suoi sogni, tutti realizzati e che lo hanno portato sui più importanti palchi del mondo. Stanno intanto circolando in rete alcune fotografie che lo ritraggono nel corso di un matrimonio.

Roberto Bolle alle nozze dei suoi amici: lui era il testimone

Ricorderanno tutti la romantica proposta di nozze che si tenne all’Arena di Verona, e che riguardò i primi ballerini della Scala Nicoletta Manni e Timofej Andrijashenko. A un anno da quel fatidico momento, c’è stato finalmente il matrimonio che si è tenuto in Puglia, nella terra d’origine della sposa. Tra gli ospiti c’era anche il loro grande amico Roberto Bolle, che è stato il testimone di nozze.
Roberto Bolle alle nozze dei due primi ballerini (foto: Instagram) velvetstyle.it
La cerimonia si è tenuta a Galatina, in provincia di Lecce, e sono circolati in rete numerosi scatti che hanno ritratto il ballerino torinese con un abito elegantissimo, mentre sostiene i due sposi in questo momento così speciale per loro. La Manni è quindi arrivata all’altare con suo padre e con la musica di Chopin come sottofondo musicale. Lei ha infatti indossato un abito Armani: si trattava di un modello a sirena con bretelle sottili incrociate sulla schiena. Lo sposo ha invece optato per uno smoking blu. La coppia ha quindi pronunciato il fatidico sì nella Basilica di Santa Caterina D’Alessandria e hanno ballato insieme in un sensualissimo Tango.
Dal canto suo, Roberto Bolle si è detto felicissimo per i due amici, che sono apparsi sempre molto innamorati e sereni. Il suo ruolo da testimone ha così reso felici tutti i fan, e lui stesso ha pubblicato sui suoi profili social scatti e video di quel giorno così speciale.
Stefania Meneghella

Giornalista pubblicista e scrittrice, la scrittura le appartiene da sempre e continua incessantemente a nutrirsi di tutto ciò che è parola. Dopo una serie di premi e riconoscimenti, ha pubblicato tre romanzi: “Silenzi Messaggeri” (2016), “La linea gialla” (2018) e “Magnete” (2020). Collabora con varie redazioni giornalistiche ed è responsabile di Kosmo Magazine, magazine di cultura e spettacolo, in cui realizza interviste a personaggi del mondo dello spettacolo nazionali e internazionali. Nel 2021, diventa un’autrice dell’Agenzia Letteraria Brassotti Agency.

Published by
Stefania Meneghella

Recent Posts

Trovare il proprio personale stile e arredare casa da zero senza stress: cos’è e come funziona la regola della Piramide dell’arredo

Cos'è e come funziona la piramide dell'arredo per arredare la casa da zero e senza…

% giorni fa

Capelli ricci e boccoli come dal parrucchiere: non hai bisogno della piastra, basta un semplice trucchetto

Pochi semplici trucchi per avere i capelli ricci e boccoli come quelli del parrucchiere ma…

% giorni fa

L’ingresso è la presentazione di una casa: come arredarlo per accogliere al meglio i nostri ospiti

I consigli degli esperti per arredare al meglio l'ingresso di una casa: l'organizzazione perfetta per…

% giorni fa

Abbronzatura e lentiggini, come valorizzare al meglio la pelle con un trucco effetto natural

I trucchi degli esperti per valorizzare al meglio la pelle con lentiggini e abbronzatura: così…

% giorni fa

Corridoio stretto e lungo: come renderlo confortevole con le giuste tecniche di arredamento

I consigli degli esperti interior design per arredare con le giuste tecniche un corridoio stretto…

% giorni fa

Bandiere Blu 2024: le 236 località italiane al mare o al lago dove l’acqua è più pulita

Come ogni anno, anche nel 2024 la Foundation for Environmental Education (FEE) ha assegnato le…

% giorni fa