Fashion News

Amici, lutto per Elena D’Amario: il messaggio di addio della ballerina

Elena D’Amario sta affrontando un terribile lutto e ad annunciarlo è stata proprio la diretta interessata.

L’ex allieva di Amici è diventata uno dei volti più amati del mondo dello spettacolo italiano. Ha infatti raggiunto la popolarità grazie alla sua partecipazione al noto talent show Amici di Maria De Filippi. La sua carriera ha preso letteralmente il volo e, dopo aver lavorato nella compagnia di danza Parsons Dance Academy, è tornata in Italia per ricoprire il ruolo di danzatrice professionista della Scuola di Amici.

La ballerina ha reso noto di aver perso una persona a lei molto cara: non sono mancati sul web i messaggi di vicinanza nei confronti della ballerina.

Elena D’Amario in lutto: l’annuncio ha rattristito i fan

La ballerina ha annunciato di aver perso una persona a lei molto cara: la sua cara nonna è infatti volata in cielo, lasciando un vuoto enorme nella sua vita. Più volte aveva infatti dimostrato quanto fosse a lei affezionata. Ha così postato uno scatto che ritrae la donna in compagnia del suo compianto nonno.
Elena D’Amario in lutto (foto IG Elena D’Amario) velvetstyle.it
Ora siete di nuovo insieme“, ha infatti scritto lei, “Ti amo e ti amerò per sempre“. La D’Amario ha continuato affermando di non voler stare senza di lei, e di immaginare la sua nonna insieme al marito. “Legati che passeggiate per Termoli pieni di luce“, ha infine concluso la ballerina, “Siete il mio esempio di Amore più puro. Grazie. Tua per sempre“. Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi commenti da parte dei fan, che non hanno perso l’occasione di esprimere tutta la loro vicinanza nei suoi confronti.
L’ex allieva di Amici ha infatti dimostrato più volte di essere molto legata alla sua famiglia, tanto da apparire spesso in loro compagnia. La notizia ha così sconvolto tutti i suoi followers più affezionati, e ha lasciato un vuoto enorme nella sua vita.
Stefania Meneghella

Giornalista pubblicista e scrittrice, la scrittura le appartiene da sempre e continua incessantemente a nutrirsi di tutto ciò che è parola. Dopo una serie di premi e riconoscimenti, ha pubblicato tre romanzi: “Silenzi Messaggeri” (2016), “La linea gialla” (2018) e “Magnete” (2020). Collabora con varie redazioni giornalistiche ed è responsabile di Kosmo Magazine, magazine di cultura e spettacolo, in cui realizza interviste a personaggi del mondo dello spettacolo nazionali e internazionali. Nel 2021, diventa un’autrice dell’Agenzia Letteraria Brassotti Agency.

Published by
Stefania Meneghella

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa