Fashion News

In Suburraeterna ha il ruolo di Ercole, ma com’è nella vita reale? Completamente diverso

La serie Suburraeterna è già un grandissimo successo. Tra i personaggi c’è Ercole, ma com’è nella vita reale?

L’uscita della nuova serie italiana su Netflix, Suburraeterna, spin off di Suburra – La serie, ha già guadagnato moltissima fama e successo, rivelandosi essere – secondo alcuni – addirittura meglio rispetto alla precedente, nonostante la mancanza di alcuni personaggi, ma grazie alla presenza di altri nuovi. Il cast già presente e quello aggiunto successivamente hanno collaborato insieme, originando una serie spettacolare, dove ogni elemento si incastra al posto giusto.

Uno tra i nuovi personaggi è Ercole Bonatesta, un giovane politico appena eletto, che sembra portare innovazioni, collaborazioni, interattività, ideali e partecipazione, ma si rivelerà essere qualcos’altro. Una distanza notevole si nota anche tra il personaggio che l’attore interpreta a quello che è nella vita reale. Prima di qualsiasi spoiler, andiamo a conoscere il profilo del politico Ercole Bonatesta, per poi passare ad Aliosha Massine.

Suburraeterna: vi presentiamo Ercole Bonatesta

Nella nuova seria uscita su Netflix dal 14 novembre di questo anno, sequel di Suburra – la serie, anche se molti lo definiscono più uno spin off, viene inscenato il ritorno di Spadino, personaggio iconico della precedente. Ambientata nel 2011, in una Roma criminale, dove vige la malavita, tra mafia, politica, clero e bande. Una lotta per il potere e per difendere le proprie famiglie, come nel caso di Spadino e gli Anacleti.

Campagna elettorale di Ercole Bonatesta, in Suburraeterna – Credits:! Instagram @alioshamassine – velvetstyle.it

Nonostante l’assenza di alcuni personaggi, che nella serie precedente di Suburra sono stati molto importanti, tra cui Aureliano e Samurai, interpretati rispettivamente da Alessandro Borghi e da Francesco Acquaroli, Suburraeterna ha funzionato in egual modo, grazie all’introduzione di nuovi personaggi, ben scritti e ben recitati, tra cui Aliosha Massine, nei panni di Ercole Bonatesta.

Ercole Bonatesta è un giovane politico, eletto in consiglio comunale, poiché visto come il volto della nuova politica italiana, fatta di condivisione, valori e ideali, si dimostrerà per ciò che realmente è, ovvero, identico alla politica precedente, al costante inseguimento di soldi e potere. Ercole è nipote di Vito Bonatesta, patriarca della famiglia e proprietario di quasi tutti i negozi di alimentari che nascono, numerosi e in rapida velocità, nel territorio romano. Le proprietà di Vito sono arrivate in seguito ad accordi con Samurai, in precedenza, e con Cinaglia ora.

Ercole Bonatesta, dunque, viene visto e considerato solo come un individuo che cura gli affari di Vito in Campidoglio, per controllarli più da vicino. Tuttavia, il giovane uomo, crede di essere qualcosa di più, rispetto ad un semplice controllore del nonno, proprio per questo motivo farà di tutto per dimostrarlo, sia agli altri, ma anche a sé stesso. Il suo personaggio riflette un politico assetato di potere e rivalsa, arricchitosi grazie a diversi intrecci di Vito, con i capelli laccati all’indietro, completi che dovrebbero essere eleganti, ma risultano solo pacchiani e senza stile, nodi sbagliati alla cravatta e la fisicità di Aliosha Massine, che rappresenta magnificamente il personaggio di Ercole.

Aliosha Massine (Ercole), com’è nella vita reale – credit: Instagram – velvetstyle.it

Tuttavia, Aliosha Massine, nel suo profilo Instagram, ha condiviso delle foto dove si può vedere la sua vera identità, senza il trucco e il parrucco di cui necessita sul set cinematografico. Quel personaggio di Ercole che noi vediamo, abbastanza particolare, nella realtà non esiste, anzi, Aliosha Massine è un bellissimo ragazzo, molto misterioso, con un viso dai lineamenti sinuosi, capace di affascinare qualsiasi persona. Inoltre, nel suo profilo abbiamo potuto vedere come è appassionato alla fotografia, dilettandosi in questa attività, concentrato su diversi soggetti o scene di vita quotidiana, trasformate nel suo stile e viste con i suoi occhi. Per ora, i suoi follower sono 1.657, ma in poco tempo, molto probabilmente saliranno e diventeranno tantissimi, proprio grazie alla sua parte in Suburraeterna.

Caterina Fagiani

Published by
Caterina Fagiani

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa