Fashion News

Barbara D’Urso in vestaglia super chic: la conduttrice detta moda anche così

La vestaglia di Barbara D’Urso ha lasciato i seguaci senza parole. Uno stile bello da morire, per la conduttrice più amata di tutta Italia.

Barbara D’Urso è una delle figure femminili più autorevoli d’Italia. Per quanto ci siano così tante persone che la stimino e la adorino, con un livello di notorietà così alto è più che normale avere qualche detrattore. Soprattutto vista la sua importanza mediatica, che l’ha vista condurre giorno dopo giorno trasmissioni viste ovunque e da chiunque.

Barbara D’Urso fa ancora parlare di sé (Velvetstyle.it)

Dopo un po’ di tempo dalla sua scadenza di contratto con Mediaset, culminata agli inizi del 2024, la presentatrice ha deciso di dedicarsi alla cura dei suoi social media. Essendo anche una figura riconosciuta come esteticamente piacevole, ha deciso di proporre ai suoi follower un outfit mozzafiato. Forse un po’ azzardato, visto il periodo, ma portato come al solito con grande classe.

Barbara D’Urso lascia senza parole

Con l’ultimo video pubblicato la D’Urso ha nuovamente fatto parlare di sé. In uno dei suoi ultimi post su Instagram la conduttrice ha rilasciato una sorta di tutorial su come affrontare il freddo a Milano. Col mese di febbraio ormai in pieno avvio, in alcune città italiano si sono riscontrate delle temperature rigide e difficili da sostenere.

Il video della D’Urso ha fatto il giro del web  (Instagram) (Velvetstyle.it)

Così, come spesso è già accaduto in passato, la presentatrice napoletana ha deciso di fornire alcuni consigli su come proteggersi dal freddo. Ha deciso però di farlo nella maniera migliore che conosca, ovvero con la solita ironia tagliente che l’ha sempre contraddistinta. Come era facilmente prevedibile, i commenti sono stati fortemente divisivi. Tra chi ha apprezzato il video e chi invece non lo ha gradito.

In questo video la D’Urso ha messo in mostra un vestito davvero stiloso. Da ciò che si evince leggendo la descrizione del post, si può notare come questo capo le sia stato fornito dal brand John Galliano, un marchio che si occupa di alta moda, prevalentemente di stampo femminile.

Il vero punto forte è rappresentato però dalla vestaglia casalinga mostrata pochi frame prima della sua versione su strada. Un tocco di sensualità casereccia sempre piacevole da guardare, e che ha sempre fatto parte di lei in un modo o nell’altro. Chissà che questa lontananza dalla televisione non le faccia scoprire il piacere della moda. Tutto può essere, con le persone così poliedriche come lei.

Andrea Marras

Published by
Andrea Marras

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa