Meghan+Markle%2C+svelata+la+sua+colazione+sana+e+golosissima%3A+cos%C3%AC+mantiene+una+linea+perfetta
velvetstyle
/2024/02/16/meghan-markle-svelata-la-sua-colazione-sana-e-golosissima-cosi-mantiene-una-linea-perfetta/amp/
Food

Meghan Markle, svelata la sua colazione sana e golosissima: così mantiene una linea perfetta

Meghan Markle prepara una deliziosa ricetta per la colazione come parte della sua routine: è un piatto perfetto per iniziare la giornata.

Non è un segreto che la famiglia reale britannica abbia alcune abitudini alimentari interessanti: Meghan Markle si è autoproclamata buongustaia e ha rivelato il suo amore per il cibo, il vino e l’arte della cucina. Sebbene Markle segua una dieta sana, crede che non sia giusto privarsi degli snack meno salutari.

La colazione perfetta di Meghan Markle: così si tiene in forma (ansa.it) (velvetstyle.it)

“Penso che se ti privi di qualcosa, lo desidererai di più, quindi per me si tratta solo di trovare quell’equilibrio”, ha detto Markle a Shape Magazine. La reale ha affermato che ama seguire un’alimentazione sana durante la settimana ma concedersi quello che vuole durante il weekend. Di seguito, scopriamo cosa mangia a colazione la duchessa di Sussex e come riesce a mantenere la sua linea perfetta.

Ecco cosa mangia a colazione Meghan Markle: facile da fare e gustosa

La duchessa di Sussex Meghan Markle spesso condivideva sul suo ex blog The Tig, le ricette dei suoi pasti principali, a partire dalla colazione. Prima che chiudesse The Tig nell’aprile 2017, prima di annunciare il suo fidanzamento con il principe Harry, si descriveva come: “Qualcuno che non solo ama ma apprezza anche l’arte e l’abilità che servono per preparare del buon cibo”.

Colazione da Duchesse: cosa mangia Meghan Markle il mattino (ansa.it )(velvetstyle.it)

Anche quando si è sposata con un membro della famiglia reale, Meghan ha continuato a cucinare per il principe Harry ogni giorno ed è stata vista entusiasmarsi molto durante gli eventi di degustazione di cibo durante le visite in luoghi come l’Australia e il Marocco.

Meghan si assicura di non saltare mai il pasto più importante della giornata. La duchessa inizia sempre la giornata con una colazione nutriente. La biografia reale Finding Freedom ha rivelato esattamente cosa mangia al mattino.

Il suo rituale mattutino inizia con una tazza di acqua calda e una fetta di limone, seguita dalla sua colazione preferita a base di avena, di solito fatta con latte di mandorle o di soia, con banane e sciroppo d’agave per la dolcezza.

Si dice anche che la reale gradisca una frittata con formaggio, erbe fresche e un contorno di pane tostato. In alcuni casi, adora preparare una ciotola di acai, che include banane, frutti di bosco, latte di mandorle, scaglie di cocco, miele di manuka e polline d’api. Nel corso della giornata, la reale segue una dieta sana ed equilibrata, ma proprio come la maggior parte di noi ama concedersi un bicchiere di vino rosso ed è una grande fan delle patatine.

Antonella Acernese

Published by
Antonella Acernese

Recent Posts

Errori di stile da non commettere dopo i 50 anni: la guida per essere eleganti senza esagerare

Eleganza e stile grazie a questa guida per gli over 50: quali sono gli errori…

% giorni fa

Grasso ostinato addominale: i segreti per eliminarlo una volta per tutte

Anche tu combatti con l'ostinato grasso addominale? Ecco come eliminarlo definitivamente: basta seguire questi consigli.…

% giorni fa

Colazione proteica: in cosa consiste e come fare gli abbinamenti

Perché sempre più persone scelgono di fare una colazione proteica di buon mattino: in cosa…

% giorni fa

Vuoi fare un viaggio nella natura? Ecco i 5 laghi che devi visitare

Le vacanze estive si stanno avvicinando e davanti a noi abbiamo ancora qualche ponte che…

% giorni fa

La mattina vi svegliate stanchi e nervosi? Gli errori da non fare prima di andare a letto

Perché la mattina ti svegli stanco e nervoso? Probabilmente commetti questi errori prima di andare…

% giorni fa

Night routine per la pelle? Ecco i passaggi fondamentali

La sera prima di andare a dormire non dobbiamo mai e poi mai dimenticarci della…

% giorni fa