Tendenze

Elodie Sanremo: “Non voterei Meloni nemmeno se mi tagliassero una mano”

Elodie ha appena detto una frase su Giorgia Meloni, svelando che non la voterebbe mai. Ecco cosa è successo in conferenza a Sanremo.

Diventata famosa grazie alla sua partecipazione al talent show Amici di Maria De Filippi, la famosa cantante rappresenta ormai da anni un vero e proprio punto di riferimento per il mondo dello spettacolo. Talento, carisma e tanta energia: sono questi gli elementi che hanno sempre contraddistinto l’artista e che l’hanno fatta diventare l’amatissimo personaggio che è oggi. Del resto, tutto quello che fa riesce a trasmetterlo ai fan con uno stile che non lascia per niente indifferenti.

La cantante sta per partecipare al Festival di Sanremo 2025 e, durante la conferenza stampa, ha parlato anche di Giorgia Meloni.

Cosa ha detto Elodie su Giorgia Meloni

Lei è una delle artiste più amate del panorama musicale italiano, e anche quest’anno salirà sul palco dell’Ariston per presentare il suo brano inedito Dimenticarsi alle stelle. In questo momento si sta tenendo la conferenza stampa Lucio Dalla, e ad attirare l’attenzione dei media è stata una frase da lei detta sulla Premier Giorgia Meloni. Enrico Lucci di Striscia la Notizia ha infatti posto una domanda alla cantante a proposito di cosa pensi dell’attuale situazione italiana e del governo che ci rappresenta.

A quel punto, Elodie ha pronunciato parole taglienti verso la Meloni svelando che non la voterebbe nemmeno “se le tagliassero una mano”. Questa frase sta già facendo il giro del web ed è subito diventata virale. Nel frattempo, sta crescendo sempre di più l’attesa per la sua presenza al Festival di Sanremo, che rappresenterà la sua ennesima partecipazione alla kermesse. In passato Elodie ha infatti sceso le scale dell’Ariston sia come concorrente che come co-conduttrice, riuscendo ogni volta a catturare l’attenzione del grande pubblico italiano.

Il Festival sta insomma per iniziare, e i fan non vedono l’ora di scoprire tutto quello che succederà nel corso delle cinque serate. Le sorprese saranno tantissime, così come i colpi di scena che avvengono ogni anno e nel corso di tutta la manifestazione. A prendere il timone dell’intera manifestazione è quest’anno Carlo Conti, che è arrivato all’Ariston dopo le 5 edizioni capitanate consecutivamente da Amadeus. Con lui ci saranno tanti co-conduttori che cambieranno ad ogni serata, e che affiancheranno il presentatore fiorentino.

Stefania Meneghella

Giornalista pubblicista e scrittrice, la scrittura le appartiene da sempre e continua incessantemente a nutrirsi di tutto ciò che è parola. Dopo una serie di premi e riconoscimenti, ha pubblicato tre romanzi: “Silenzi Messaggeri” (2016), “La linea gialla” (2018) e “Magnete” (2020). Collabora con varie redazioni giornalistiche ed è responsabile di Kosmo Magazine, magazine di cultura e spettacolo, in cui realizza interviste a personaggi del mondo dello spettacolo nazionali e internazionali. Nel 2021, diventa un’autrice dell’Agenzia Letteraria Brassotti Agency.

Published by
Stefania Meneghella

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa