Tendenze

Elodie Sanremo: “Non voterei Meloni nemmeno se mi tagliassero una mano”

Elodie ha appena detto una frase su Giorgia Meloni, svelando che non la voterebbe mai. Ecco cosa è successo in conferenza a Sanremo.

Diventata famosa grazie alla sua partecipazione al talent show Amici di Maria De Filippi, la famosa cantante rappresenta ormai da anni un vero e proprio punto di riferimento per il mondo dello spettacolo. Talento, carisma e tanta energia: sono questi gli elementi che hanno sempre contraddistinto l’artista e che l’hanno fatta diventare l’amatissimo personaggio che è oggi. Del resto, tutto quello che fa riesce a trasmetterlo ai fan con uno stile che non lascia per niente indifferenti.

La cantante sta per partecipare al Festival di Sanremo 2025 e, durante la conferenza stampa, ha parlato anche di Giorgia Meloni.

Cosa ha detto Elodie su Giorgia Meloni

Lei è una delle artiste più amate del panorama musicale italiano, e anche quest’anno salirà sul palco dell’Ariston per presentare il suo brano inedito Dimenticarsi alle stelle. In questo momento si sta tenendo la conferenza stampa Lucio Dalla, e ad attirare l’attenzione dei media è stata una frase da lei detta sulla Premier Giorgia Meloni. Enrico Lucci di Striscia la Notizia ha infatti posto una domanda alla cantante a proposito di cosa pensi dell’attuale situazione italiana e del governo che ci rappresenta.

A quel punto, Elodie ha pronunciato parole taglienti verso la Meloni svelando che non la voterebbe nemmeno “se le tagliassero una mano”. Questa frase sta già facendo il giro del web ed è subito diventata virale. Nel frattempo, sta crescendo sempre di più l’attesa per la sua presenza al Festival di Sanremo, che rappresenterà la sua ennesima partecipazione alla kermesse. In passato Elodie ha infatti sceso le scale dell’Ariston sia come concorrente che come co-conduttrice, riuscendo ogni volta a catturare l’attenzione del grande pubblico italiano.

Il Festival sta insomma per iniziare, e i fan non vedono l’ora di scoprire tutto quello che succederà nel corso delle cinque serate. Le sorprese saranno tantissime, così come i colpi di scena che avvengono ogni anno e nel corso di tutta la manifestazione. A prendere il timone dell’intera manifestazione è quest’anno Carlo Conti, che è arrivato all’Ariston dopo le 5 edizioni capitanate consecutivamente da Amadeus. Con lui ci saranno tanti co-conduttori che cambieranno ad ogni serata, e che affiancheranno il presentatore fiorentino.

Stefania Meneghella

Giornalista pubblicista e scrittrice, la scrittura le appartiene da sempre e continua incessantemente a nutrirsi di tutto ciò che è parola. Dopo una serie di premi e riconoscimenti, ha pubblicato tre romanzi: “Silenzi Messaggeri” (2016), “La linea gialla” (2018) e “Magnete” (2020). Collabora con varie redazioni giornalistiche ed è responsabile di Kosmo Magazine, magazine di cultura e spettacolo, in cui realizza interviste a personaggi del mondo dello spettacolo nazionali e internazionali. Nel 2021, diventa un’autrice dell’Agenzia Letteraria Brassotti Agency.

Published by
Stefania Meneghella

Recent Posts

Mare da sogno fuori stagione, il borgo fortificato con vicoli in pietra dove l’acqua è turchese e l’atmosfera magica

Tra storia millenaria, tradizioni marinare e sapori autentici, offre esperienze uniche. Scopriamo insieme questo borgo…

% giorni fa

La Notte nel Cuore, come finisce la soap e quando andrà in onda l’ultima puntata

L’appuntamento per l’ultima puntata è fissato per il 23 dicembre su Canale 5, quando si…

% giorni fa

Sciarpa, come indossarla senza essere fuori moda: un dettaglio fa la differenza

Dalle passerelle di Milano alle strade delle grandi città, la sciarpa si reinventa tra volumi…

% giorni fa

Interior design, i colori di tendenza del 2026: spopolano sfumature interessanti

Le nuove palette per il 2026 puntano su nuance naturali, accenti vibranti e materiali sostenibili.…

% giorni fa

È uno dei borghi più belli d’Italia: qui mare e montagna si accarezzano tra i resti archeologici

Nel cuore dei Nebrodi, San Marco d’Alunzio offre panorami mozzafiato, testimonianze archeologiche uniche e tradizioni…

% giorni fa

Panettoni griffati, quelli buoni da mangiare ma tanto stilosi da sfilare in passerella

Dalle collaborazioni tra grandi maison e pasticceri d’eccellenza nascono panettoni esclusivi, tra innovazione e lusso…

% giorni fa