Fashion Icon

Bianca Balti maxi scollatura e abito lunghissimo: la modella infiamma l’Ariston

Bianca Balti è arrivata sul palco dell’Ariston con un abito bellissimo e una maxi scollatura. Ecco l’outfit della modella.

La showgirl è sicuramente uno dei punti di riferimento per la moda italiana, ma anche per il mondo dello spettacolo. Il suo volto ha infatti saputo, sin dal primo momento in cui ha messo piede in questo ambito, catturare l’attenzione dei fan che ora non possono fare a meno di seguirla nella sua quotidianità e nella sua attività lavorativa. Nell’ultimo periodo sta inoltre affrontando una brutta malattia, che l’ha colpita all’improvviso e che l’ha costretta a sottoporsi a diversi cicli di terapie.

La sua presenza all’Ariston era molto attesa, e tutti si sono ora soffermati sul bellissimo outfit che ha sfoggiato.

Come si è presentata Bianca Balti sul palco dell’Ariston

Originaria di Lodi e nata nel 1984, la Baldi ha iniziato a collaborare con il mondo della moda nel lontano 2005, quando ha firmato un contratto in esclusiva per la campagna pubblicitaria Dolce & Gabbana. Da quel momento la sua carriera è sempre stata in ascesa, anche perché negli anni ha lavorato per vari marchi come Missoni, Guess, Roberto Cavalli, Armani Jeans, Mango e La Perla. Ha inoltre posato per il catalogo di Victoria’s Secret ed è stata nominata l’unica modella italiana ad aer sfilato nel Victoria’s Secret Fashion Show. Da quel momento si sono susseguite molte altre avventure nella moda come shooting fotografici, passerelle e marchi di cui è stata testimonial.

Come si è presentata Bianca Balti a Sanremo (foto screenshot Rai Play) velvetstyle.it

In qualità di co-conduttrice di Sanremo 2025, ha letteralmente incantato tutti i telespettatori con un abito bellissimo. La top model si è infatti presentata con un abito color argento lunghissimo, fatto di una maxi scollatura e dei guanti lunghi. Il suo sorriso e la sua bellezza straordinaria ha infatti infiammato tutto l’Ariston, tanto che sul web gli utenti stanno già commentando il suo look e non possono fare a meno di esprimere tutto il loro affetto nei suoi confronti.

Stefania Meneghella

Giornalista pubblicista e scrittrice, la scrittura le appartiene da sempre e continua incessantemente a nutrirsi di tutto ciò che è parola. Dopo una serie di premi e riconoscimenti, ha pubblicato tre romanzi: “Silenzi Messaggeri” (2016), “La linea gialla” (2018) e “Magnete” (2020). Collabora con varie redazioni giornalistiche ed è responsabile di Kosmo Magazine, magazine di cultura e spettacolo, in cui realizza interviste a personaggi del mondo dello spettacolo nazionali e internazionali. Nel 2021, diventa un’autrice dell’Agenzia Letteraria Brassotti Agency.

Published by
Stefania Meneghella

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa