Fashion News

Sanremo, Rose Villain incanta l’Ariston: il nuovo look per la finale

Rose Villain ha incantato il Teatro Ariston con la sua bellezza. Ecco come si è presentata la cantante sul palco.

La famosa cantante ha ottenuto una grande popolarità nel piccolo schermo qualche tempo fa, quando ha iniziato a collezionare un successo dopo l’altro. Adesso è sul palco dell’Ariston e ha presentato il suo brano inedito al Festival di Sanremo 2025, dopo aver partecipato ad una precedente edizione condotta da Amadeus. La sua musica e la sua arte hanno catturato l’attenzione dei fan sin da subito, tanto che lei è diventata uno dei volti più amati del mondo dello spettacolo.

La Big di Sanremo ha letteralmente incantato tutti con un look nuovissimo. Questo è l’outfit con cui si è presentata durante la finale della kermesse artistica.

Il nuovo look di Rose Villain per la finale di Sanremo

La cantante è diventata nota, oltre che amatissima, proprio per i suoi stravaganti look e per quei capelli azzurri che l’hanno contraddistinta sin dall’inizio. Al di là della sua musica, ad attirare l’attenzione è stata anche quella personalità energica che le è stata utilissima per il raggiungimento di tutti i suoi obiettivi. Sul palco dell’Ariston, la cantante ha portato quest’anno il brano Fuorilegge e, con quel sound, è stata sempre più apprezzata dal grande pubblico italiano.

Il nuovo look di Rose Villain (foto screenshot Rai Play) velvetstyle.it

A destare l’interesse di tutti è però stato il suo look, per cui ha optato proprio in vista di questa finale. Rose Villain si è infatti presentata con un abito total black lungo, ma soprattutto con dei capelli che hanno conquistato il pubblico. L’artista si è mostrata con dei grandi fiocchi sulla testa, della stessa tonalità dei suoi capelli azzurri. La sua bellezza ha incantato l’Ariston e a restare affascinati sono stati anche Alessia Marcuzzi e Carlo Conti, che si sono subito congratulati con lei per il suo fascino.

Stefania Meneghella

Giornalista pubblicista e scrittrice, la scrittura le appartiene da sempre e continua incessantemente a nutrirsi di tutto ciò che è parola. Dopo una serie di premi e riconoscimenti, ha pubblicato tre romanzi: “Silenzi Messaggeri” (2016), “La linea gialla” (2018) e “Magnete” (2020). Collabora con varie redazioni giornalistiche ed è responsabile di Kosmo Magazine, magazine di cultura e spettacolo, in cui realizza interviste a personaggi del mondo dello spettacolo nazionali e internazionali. Nel 2021, diventa un’autrice dell’Agenzia Letteraria Brassotti Agency.

Published by
Stefania Meneghella

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa