Rudy Project propone teschi e Swarovski su caschi e occhiali

Avete presente i ciclisti o presunti tali? Quelli cioè che cavalcano i loro bolidi per le vie della città ed extra urbane. La cosa che mi colpisce, oltre alla bruttezza degli accostamenti di colore di certe “carrozzerie” è l’anonimato del look con cui si pedala. Non è che mi aspetti che un biker vada in giro nei colori sorbetto e con tante piume intorno ma almeno che abbia una certa arma di distinzione nel dettaglio. Ecco perché nasce la scelta di scrivere questo post. Ecco il mantra di oggi per biker e centauri alla ricerca di nuovi look: Swarovski Elements e teschi per brillare (senza abbagliare i passanti) su una linea in limited edition targata Rudy Project.

Il nome della collezione che porta la brillante firma skull è “The will to win” e riunisce tre dei prodotti più tecnologici della gamma, personalizzati con teschi e cristalli. Gli occhiali Hypermask Performance e Deewhy, più il casco Wingspan.

Nello specifico, si tratta di occhiali aerodinamici e ultraleggeri Hypermask Performance, contraddistinti dall’inconfondibile forma avvolgente, ed il casco da cronometro Wingspan, il più utilizzato dagli atleti all’Ironman World Championship di Kona 2011 e 2012 ed indossato dai ciclisti del team Liquigas-Cannondale. Accanto a questi, “l’ultimo nato” occhiale lifestyle Deewhy dalla personalità giovane ed accattivante ispirato all’omonima spiaggia in Australia.

Ciliegina sulla torta: i cristalli Swarovski Elements sono incastonati a mano sul frontale del casco Wingspan e sui lati di casco e occhiali. Dico io, se non è un’occasione preziosa questa… ovviamente da prendere di corsa (a bordo della moto). “The will to win” e io aggiungerei “The will to have a good new look”.

Impostazioni privacy