La linea Travel by United Colors of Benetton

C’è un nuovo modo di viaggiare d’ora in poi. Qualunque sia la meta determinata, qualsiasi sia il contenuto da trasportare quello che conta da oggi in poi è COME si viaggia. Ecco a voi la linea TRAVEL by United Colors of Benetton per i viaggiatori del nuovo millennio, colorata, decisa e di sicuro effetto glamour non solo al passaggio al metal detector!

Una collezione versatile e super colorata che United Colors of Benetton dedica ai nuovi globetrotter. Design attuale e allure minimal sono le prime “regole di viaggio” per le nuove valigie rigide e soft e per tutti gli accessori travel che variano dalle pratiche foldable bags agli ormai indispensabili porta Ipad, dalle camera bags ai mini ombrelli da portare sempre con sé.

Se pensate al colore-biglietto da visita per quando viaggiate ecco che avete a disposizione ben quattro cromie – verde, blu, arancione e fucsia con l’applicazione del logo a contrasto– per una palette colori must have del 2013. Che si tratta di una collezione giovane e attuale per un viaggiatore smart che ama esprimere la propria personalità senza rinunciare allo stile e alla funzionalità già lo avete capito da soli… cos’altro aggiungere? Forse qualche dettaglio tecnico..

Estrema praticità e resistenza agli urti per le linee di valigeria rigida, Hardware, in 100% policarbonato iper light con sistema trolley di ultima generazione e TSA lock indispensabile per i viaggi negli Stati Uniti.
Una collezione dal design ricercato e con una grande attenzione ai dettagli per chi ama viaggiare leisure o business. Resistente e compatta, Software, la nuova linea di valigeria soft creata per soddisfare le esigenze di chi è sempre in viaggio. Funzionale e maneggevole vanta un’ottima organizzazione interna e un rapporto qualità/prezzo decisamente vantaggioso.

Novità della linea Color.link è SCREEN SAVER, il rivestimento per le valigie in tessuto elastico colorato. Innovativo e cool garantisce una protezione ulteriore al bagaglio e permette di riconoscere la propria valigia a distanza! Non resta che programmare subito il prossimo viaggio per inaugurare la nuova linea di valigie firmata United Colors of Benetton, adatta ad ogni esigenza distinguendosi per stile e contemporaneità nell’offerta in campo travel. Buon viaggio a tutti!

Impostazioni privacy