Skip to content
Velvet Style

Velvet Style

Tutto ciò che fa tendenza (o che la farà) lo trovi qui: fashion, moda, design, vintage e consigli look

  • Home
  • Tendenze
  • Chicche di Stile
  • Interviste
  • Design
  • Fashion News
  • EventiSe non hai il pass per gli eventi più glamour dell’anno, siamo noi che ti portiamo in giro per sfilate, show, inaugurazioni e red carpet! Sarai in prima fila!
  • Viaggi
  • Home
  • 2013
  • Gennaio
  • 22
  • Vanessa Paradis per Conscious da H&M
  • Fashion News

Vanessa Paradis per Conscious da H&M

Redazione 22 Gennaio 2013

H&M lancia la nuova collezione “Conscious 2013“, il volto della campagna?
La bella attrice Vanessa Paradis.

Nota ai più come la fidanzata storica di Johnny Depp , la Paradis è affermata sia sul grande schermo che tra le cantanti francesi. Dopo due figli con l’attore statunitense la coppia è scoppiata per una “crisi di mezza età”.

Ma la Paradis non si è mai scoraggiata e fatta abbattere dai media e dal gossip puro che le ripeteva il perché della fine del rapporto con Depp (dopo 14 anni di relazione); l’attore si innamorò di una collega, sempre bionda, ma molto più giovane di lui.

Ed ecco così tornare la meravigliosa Vanessa sulle riviste dei giornali, ma questa volta, come modella.
Ebbene si, proprio lei è stata scelta come nuova testimonial della nuova campagna che H&M lancerà a marzo 2013; la linea di abbigliamento, chiamata “Conscious 2013” reinterpreta capi vintage, in cotone organico e tessuti riciclati, una collezione “eco” per dirlo in una sola parola.

H&M proporrà al grande pubblico la nuova collezione in concomitanza di un’ iniziativa lanciata dalla catena di abbigliamento presente in tutto il mondo (o quasi). Tutto ciò per rispondere alle accuse di Greenpeace, che accusa il sistema moda di avere un impatto sull’ambiente decisamente eccessivo; sarà possibile così per i clienti consegnare i propri abiti usati ottenendo in cambio un buono sconto dal valore di 5 euro da utilizzare in tutti gli store a fronte di una spesa di almeno 40 euro.

Tutti gli abiti reperiti saranno poi gestiti da “I:Collect” che si occuperà di recuperare le fibre dei capi per poterle in seguito riutilizzarle nella creazione di nuovi tessuti.

Così a 40 anni Vanessa Paradis non dispera, sarà in tutte le vetrine e le riviste di moda, nel frattempo a noi non resta che aspettare di poter fare shopping eco solidale da H&M.

Tags: H&M h&m 2013 conscious 2013 jhonny depp Moda style vanessa paradis vanessa paradis h&M velvet style

Continue Reading

Previous: Drew Barrymore lancia la linea Flower
Next: ExpoCasa 2013, a Torino tutte le novità dell’arredo

Articoli recenti

  • Tallulah Willis sposa Balenciaga: l’abito e il momento con Demi Moore
  • Parigi estate 2026: le mostre imperdibili al Grand Palais, Bourse de Commerce e Fondation Louis Vuitton
  • Infradito con tacco: il ritorno della scarpa effortless cool dell’estate 2026
  • Pizval: il pizzo d’arte di Edoardo Ceriani che firma l’alta moda mondiale
  • Bric’s e il trolley blu di Anne Hathaway: 74 anni di valigeria italiana diventata culto
Copyright © 2025 Velvetstyle.it proprietà di Jws Media Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma (RM) - P.Iva 17132921002 Testata Giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma al n°100/2023 del 21-07-2023