Irina Shayk e La Clover per San Valentino 2013

Irina Shayk, il volto che ha fatto sognare milioni di uomini davanti all tv durante le pubblicità di Intimissimi, ma un uomo solo è quello nel suo cuore, Cristiano Ronaldo.

Una modella russa che posa per una maison cinese di lingerie? Questo è possibile quando la modella  in questione è come, già detto, Irina Shayk e l’intimo è firmato La Clover.

La collezione è interamente dedicata al giorno degli innamorati; la linea, chiamata “Valentine’s day 2013“, verrà presentata al mercato esattamente il 14 Febbraio e propone intimo sexy basato su trasparenze, colori forti, parigine e reggicalze.

Considerata una delle donne più desiderate del pianeta, la Shayk posa fin da giovanissima per grandi brand di moda, basti pensare alle campagne pubblicitarie di Lacoste, La Perla, Paciotti 4US, Triumph e Guess?.

La carriera della bella modella russa non è fatta solo di sfilate e servizi fotografici infatti nel 2011 è una dei protagonisti del videogioco Need for Speed: The Run.

Ma l’amore tra il calciatore Cristiano Ronaldo e la Shayk poteva non scoppiare sul set di un servizio fotografico?
Ed ecco che nel 2010 i due si incontrano per la campagna pubblicitaria di Armani Exchange e la relazione tra il calciatore e la super modella ha inizio.

E mentre Irina Shayk rifiuta proposte dal magazine Playboy e posa in sexy pose per La Clover, un’altra bellezza (bielorussa stavolta) prende il suo posto nella pubblicità per la nuova collezione primaverile di Intimissimi, la protagonista è Katsia Zingarevich e a soli 22 anni vanta nella sua carriera il ruolo di angelo di Victoria’s Secret.

Guarda la fotogallery con le immagini della collezione “Valentine’s day 2013”.

Se avete dubbi su cosa indossare a San Valentino per far impazzire i vostri maschietti, allora date un’occhiata alla lingerie proposta da La Clover; Cristiano Ronaldo avrà già ha avuto modo di apprezzare  la collezione in anteprima.

Impostazioni privacy