Kate Hudson stilista per Ann Taylor

“Modella che vince non si cambia!” la bella Kate Hudson torna a collaborare il brand Anna Taylor.

Dopo essere stata la testimonial per la primavera scorsa del brand, questa volta la bella Hudson assume il ruolo di stilista per una capsule collection dedicata all’ estate 2013.

Accanto all’attrice statunitense c’è il direttore creativo del brand stesso, Lisa Axelson.
La linea uscirà nel maggio 2013 ed è ispirata ai grandi abiti del red carpet reinterpretati però in chiave casual.

La Hudson intervistata per questa nuova avventura stilistica dice: “Lavorare con Ann Taylor è stata una bellissima esperienza creativa. C’è un grande feeling tra noi. Lisa Axelson è grandiosa perché ha la capacità di proporre stagione dopo stagione capi classici ma innovativi prendendo come riferimento le donne vere.

Stesso pensiero positivo lo esprime Lisa Axelson parlando della collaborazione con la bella attrice: “Siamo entusiasti di ampliare la nostra partnership con Kate Hudson”, ha detto Lisa Axelson, creative director di Ann Taylor. “Il suo spirito ci affascina. Vive i molti ruoli nella sua vita rimanendo sempre chic, vivendo la moda senza sforzo.

I capi della capsule collection in limited edition saranno in vendita nei 280 negozi Ann Taylor ed anche on line sul sito del brand.
Il servizio è stato realizzata nella location dei Milk Studios di Los Angeles dal famoso fotografo Norman Jean Roy.

Oltre alla collaborazione come testimonial e creatrice della linea per Ann Taylor, la bella Kate Hudson sarà parte attiva dell’ iniziativa benefica del marchio “ANNpower Vital Voices Initiative“, un programma che supporta giovani donne e ha lo scopo di incentivare il lavoro femminile.

 

Foto by Facebook.com

Impostazioni privacy