Cristiano+Ronaldo+stilista+di+intimo+per+JBS
velvetstyle
/2013/02/06/cristiano-ronaldo-stilista-di-intimo-per-jbs/amp/

Cristiano Ronaldo stilista di intimo per JBS

In intimo l’avevamo già visto su molte campagne promozionale, ma questa volta Cristiano Ronaldo si mette dalla parte dello stilista e crea una sua linea di intimo con il brand danese JBS.

Il campione del calcio aveva già collaborato con il marchio Nike per la realizzazione di alcuni capi sportivi e prestato il suo volto, ed il suo corpo per grandi marchi di moda.
Stanco di essere sempre un semplice testimonial, Ronaldo lancia la propria linea di intimo; sigla così un accordo con l’azienda danese JBS.
Non è la prima volta che l’azienda collabora con campioni dello sport, nell’autunno 2012 infatti la JBS aveva lanciato una collezione di intimo ideata dalla giocatrice di tennis danese ex n° 1 del mondo Caroline Wozniacki.

La collezione ideata dal calciatore verrà realizzata in collaborazione con esperti del settore e si svilupperà in due linne differenti: una più sportiva e giovanile, rivolta ad appassionati di calcio e ad i suoi giovani tifosi, l’altra più chic e ricercata, dedicata agli uomini che amano essere alla moda e che seguono le tendenze.
La collezione comprenderà una collection dedicata alla biancheria intima e una alle calze maschili; per quanto riguarda il lancio sul mercato per il momento l’azienda JBS non annuncia ancora la data di uscita della collezione, specificando che sarà disponibile prossimamente.

“E’ importante per JBS che le persone con cui lavoriamo rappresentino i valori dell’azienda. E chi c’è di meglio, per raffigurare la qualità senza eguali, del miglior calciatore del mondo?”, ha dichiarato Claus Bjerg Sorensen, il proprietario del JBS Textile Group.

Ronaldo a proposito della sua nuova avventura elogia la qualità dei prodotti JBS e sottolinea che collaborare con il mondo della moda è stato per lui il mezzo per creare qualcosa di unico e che lo avvicinasse ai suoi supporter.

 

Foto by Facebook.com

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Come curare un tatuaggio appena fatto: cosa fare in caso di infezioni

Cosa fare se un tatuaggio appena fatto si infetta? I consigli degli esperti in caso…

% giorni fa

Errori di “Bon-Ton” da non commettere: come ci vuole il galateo in queste circostanze

Come comportarsi in queste circostanze senza fare brutte figure: cosa dice il galateo e il…

% giorni fa

Occhiali da sole alla moda? Ecco i modelli di tendenza della stagione

E' giunto il momento di acquistare gli occhiali da sole ma cosa scegliere se vogliamo…

% giorni fa

Quali sono i modelli di calzature must have del 2024: forme e colori da avere assolutamente

I consigli degli esperti per il 2024: quali sono i modelli di calzature, tra colori…

% giorni fa

Qual è il trucco perfetto e di tendenza per chi ha gli occhi marroni? Ecco la risposta!

Hai gli occhi marroni ma non sai mai come ti devi truccare? Ecco la risposta…

% giorni fa

Dimagrire dopo i 50 anni, gli errori da evitare per una forma fisica smagliante

Quali sono gli errori da non commettere mai per una donna over 50 che vuole…

% giorni fa