Skip to content
Velvet Style

Velvet Style

Tutto ciò che fa tendenza (o che la farà) lo trovi qui: fashion, moda, design, vintage e consigli look

  • Home
  • Tendenze
  • Chicche di Stile
  • Interviste
  • Design
  • Fashion News
  • EventiSe non hai il pass per gli eventi più glamour dell’anno, siamo noi che ti portiamo in giro per sfilate, show, inaugurazioni e red carpet! Sarai in prima fila!
  • Viaggi
  • Home
  • 2013
  • Febbraio
  • 6
  • Cristiano Ronaldo stilista di intimo per JBS
  • Fashion News
  • Man factor

Cristiano Ronaldo stilista di intimo per JBS

Redazione 6 Febbraio 2013

In intimo l’avevamo già visto su molte campagne promozionale, ma questa volta Cristiano Ronaldo si mette dalla parte dello stilista e crea una sua linea di intimo con il brand danese JBS.

Il campione del calcio aveva già collaborato con il marchio Nike per la realizzazione di alcuni capi sportivi e prestato il suo volto, ed il suo corpo per grandi marchi di moda.
Stanco di essere sempre un semplice testimonial, Ronaldo lancia la propria linea di intimo; sigla così un accordo con l’azienda danese JBS.
Non è la prima volta che l’azienda collabora con campioni dello sport, nell’autunno 2012 infatti la JBS aveva lanciato una collezione di intimo ideata dalla giocatrice di tennis danese ex n° 1 del mondo Caroline Wozniacki.

La collezione ideata dal calciatore verrà realizzata in collaborazione con esperti del settore e si svilupperà in due linne differenti: una più sportiva e giovanile, rivolta ad appassionati di calcio e ad i suoi giovani tifosi, l’altra più chic e ricercata, dedicata agli uomini che amano essere alla moda e che seguono le tendenze.
La collezione comprenderà una collection dedicata alla biancheria intima e una alle calze maschili; per quanto riguarda il lancio sul mercato per il momento l’azienda JBS non annuncia ancora la data di uscita della collezione, specificando che sarà disponibile prossimamente.

“E’ importante per JBS che le persone con cui lavoriamo rappresentino i valori dell’azienda. E chi c’è di meglio, per raffigurare la qualità senza eguali, del miglior calciatore del mondo?”, ha dichiarato Claus Bjerg Sorensen, il proprietario del JBS Textile Group.

Ronaldo a proposito della sua nuova avventura elogia la qualità dei prodotti JBS e sottolinea che collaborare con il mondo della moda è stato per lui il mezzo per creare qualcosa di unico e che lo avvicinasse ai suoi supporter.

 

Foto by Facebook.com

Tags: cristiano ronaldo intimo maschile JBS Nike

Continue Reading

Previous: Elisabetta Canalis crea la linea di gioielli “Calibro 12”
Next: La Cloud House, la casa a forma di nuvola esiste davvero

Articoli recenti

  • La busta per il matrimonio: come sceglierla con stile nel 2026
  • Zanzariere IKEA: protezione anti-insetti senza rinunciare allo stile
  • Matrimonio al Castello: quanto spendere davvero nel 2026
  • Mini Toyota Land Cruiser: il nuovo Suv compatto arriva
  • Castello delle Cerimonie: quanto costa davvero il tuo matrimonio da sogno
Copyright © 2025 Velvetstyle.it proprietà di Jws Media Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma (RM) - P.Iva 17132921002 Testata Giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma al n°100/2023 del 21-07-2023