Categories: Fashion News

Elisabetta Canalis crea la linea di gioielli “Calibro 12”

Tante sono le star del mondo dello spettacolo che si dilettano a creare personali collezioni di abiti, capsule collection di scarpe o linee di profumi. Adesso è il turno di Elisabetta Canalis.

L’avevamo lasciata al servizio fotografico di lingerie per Lormar, ora l’ex velina mora si appresta a diventare “stilista“.
La showgirl ha disegnato una nuova linea di gioielli insieme al brand First People First della designer Arianna Alessi e Beppe Callegari; la collezione chiamata Calibro 12 è in onore alla sua data di nascita, il 12 settembre. Il tutto però con unico scopo, il ricavato della vendita degli accessori Calibro 12 andrà in beneficienza all’associazione Only The Brave, la onlus che si occupa dello sviluppo delle devastate comunità rurali nell’Africa sub-sahariana.

La notizia tra l’altro arriva direttamente dalla nostra Elisabetta che, amante dei social network, è stata tra le prime a postare le foto dei gioielli da lei creati; le foto girano su Twitter ed impazzano sul web, sulla pagina Facebook del famoso brand con cui ha collaborato la Canalis, sono già state pubblicate alcune foto che immortalano la showgirl con le sue nuovissime creazioni.
La collezione di gioielli da come si è potuto capire dai “tweet” della Canalis sembrano comprende collane e orecchini da lei realizzati.

Dalle foto pubblicate sui social di Elisabetta Canalis, possiamo prevedere sicuramente uno shooting girato a Los Angeles ed uno spot promozionale che vedrà tra i protagonisti la super testimonial in dolce attesa Kim Kardashian, che in una foto abbraccia sorridente la Canalis indossando una collana della collezione.

In attesa del lancio sul mercato di “Calibro 12” continuiamo a seguire la bella Elisabetta su Twitter per scoprire qualcosa in più.

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa