Il brand GUESS veste a Sanremo il giovane Andrea Nardinocchi

Spuntano i primi nomi dei grandi brand che firmano le giovani promesse del festival di Sanremo 2013, tra i tanti c’è l’impeccabile marchio GUESS che riserva novità per uno di loro.

L’artista in questione è Andrea Nardinocchi al suo debutto per la 63° edizione del Festival della Canzone Italiana, a tal proposito GUESS annuncia la collaborazione con il cantaproduttore della categoria Giovani; già definito dai principali critici musicali “il nuovo volto della musica Italiana”.

Andrea Nardinocchi, bolognese classe 1986, arriva sul palcoscenico dell’Ariston con “Storia Impossibile”, brano di cui Andrea firma testo e musica. Dopo aver conquistato il pubblico delle radio e del web grazie al brano “Un posto per me”, Andrea ha dimostrato di saper mixare soul, hip-hop, elettronica e un pizzico di melodia italiana portando nel panorama musicale qualcosa di nuovo.

Non crea partendo dagli strumenti musicali tradizionali, ma sperimenta sonorità innovative attraverso il beatbox, il launchpad e l’auto campionamento vocale. A Sanremo Nardinocchi si presenterà in una veste per lui inedita, mescolando a computer e controller midi gli strumenti più classici dell’orchestra.
L’energia, la passione, la personalità unica e anticonvenzionale di questo artista ben rappresentano lo stile avventuroso e contemporaneo del brand GUESS che si dice orgoglioso di accompagnare Andrea nella sua avventura sanremese.

All’inizio del festival manca ormai poco e siamo tutti in attesa di vedere cosa è nato dalla collaborazione tra il giovane Andrea ed il famoso marchio GUESS.

Gestione cookie