Categories: Fashion News

Sanremo 2013, chi vestirà gli artisti sul palco dell’Ariston?

Le indiscrezioni su chi firmerà gli abiti dei concorrenti e degli ospiti al festival di Sanremo sono già iniziate, cominciato il passaparola di nomi, tanti sono i marchi famosi e stilisti emergenti sul palco dell’Ariston.

Per quanto riguarda gli uomini il conduttore Fabio Fazio vestirà sicuramente Costume National, il cantante Daniele Silvestri sarà vestito da Diesel, mentre la band Modà indosserà in esclusiva gli abiti firmati da Emporio Armani per la 63esima edizione del festival.

Per gli abiti femminili invece Chiara Galeazzo ha scelto di indossare un abito di Kristina Ti mentre Annalisa vestirà un total look di Blugirl e Blumarine, per la frizzante conduttrice Luciana Littizzetto il marchio è ancora top secret ma molto probabilmente indosserà delle scarpe firmate Rizieri.

I riflettori sono però puntati sulle due bellissime e super attese ospiti del festival, Bianca Balti e Bar Refaeli.
La prima sarà la madrina della finale di Sanremo 2013 e salirà sul palco con un total look firmato Dolce&Gabbana, dagli abiti alle scarpe fino agli accessori la maison di Stefano Gabbana e Domenico Dolce vestirà la splendida modella che dal 2005 rappresenta il loro marchio sulle passerelle e nei video promozionali.

A proposito i due stilisti dicono della Balti: “Bianca incarna perfettamente la donna italiana che piace a noi: femminile ed estremamente sensuale, per questo l’abbiamo voluta per interpretare la nostra prima collezione di gioielli e ora è uno dei volti della nostra campagna pubblicitaria. Rappresenta la moda di Dolce&Gabbana con un contemporaneo senso dello stile che a noi piace molto! Poi è una madre, un’amica e una donna italiana al 100%. Per Sanremo le abbiamo creato abiti in pizzo che rappresentano la nostra tradizione e il nostro amore per l’artigianalità italiana“.

Bar Refaeli invece ha tre cambi d’abito disegnati per lei da Roberto Cavalli, i bozzetti dei look che indosserà la top model hanno fatto in poche ore il giro del web.
I disegni mostrano tre lunghi abiti scintillanti con profonde scollature nei colori turchese, rosso e blu; l’ultimo look è un tuxedo esclusivo di seta in color avorio, il completo è poi impreziosito da inserti di pizzo nero ricamati con paillettes in cristallo Black Jet.

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa