Francesca Chillemi testimonial per il brand Cannella

Miss che se ne va miss che arriva, parliamo del brand Cannella che presenta la nuova testimonial Francesca Chillemi.

Ruolo che era stato per anni della bellissima Caterina Balivo, che a Miss Italia si classificò terza nel 1999; adesso Francesca Chillemi, 26 anni e siciliana, le “ruba” il posto come volto del brand nato nel 1993.
Ma la Balivo, che ha aperto un suo blog personale chiamato “Caterina’s secret“, farà il suo ritorno in tv su Raidue a partire da fine marzo con un nuovo programma di intrattenimento.

Il brand Cannella ha un mood che si rivolge ad una donna sobria ed elegante, che vuole vestire con stile; da qualche anno è stata presentata anche la nuova linea C di Cannella, interamente ideata per venire incontro alle esigenze delle donne dalle taglie più “comode”. Il tutto è inoltre impreziosito da una linea di gioielli ed orologi pensati per offrire un total look 100% made in Italy.

Il brand stesso annuncia sulla pagina Facebook l’arrivo della nuova testimonial in casa Cannella, il post mostra la foto della Chillemi girata di spalle ed un messaggio che sa di indovinello: “L’avete riconosciuta?Se siete curiose di scoprire la sua identità dovrete aspettare almeno fino al 17 febbraio (quando sarà presentata ufficialmente insieme alla nuova collezione PE’13). Nel frattempo, ogni giorno, vi daremo una serie di piccole informazioni su di lei.
Primo indizio:”Italiana come…CANNELLA!:)”

La Chillemi dopo esser stata eletta nel 2003 Miss Italia, ricevendo la corona da Claudia Cardinale, inizia la carriera da attrice prendendo parte a serie di successo quali “Un medico in famiglia” e “Gente di mare», adesso posa come modella per il brand Cannella che lancia la nuova collezione per la stagione Primavera/Estate 2013.

Attendendo le foto ufficiali del servizio fotografico possiamo solo restare “sintonizzate” sulla fan page del marchio italiano Cannella per scoprire man mano le varie novità.

Foto by Facebook.com

Gestione cookie