Victoria Beckham stilista alla New York Fashion Week 2013

Grande era l’attesa per la sfilata dell’ex-Posh Spice Victoria Beckham alla New York Fashion Week 2013 che da un po’ si dedica alla carriera da fashion designer.

In passerella uno stile che rappresenta al meglio quello della signora Beckham, eleganza e stile sofisticato per gli abiti che si caratterizzano per le loro linee semplici e pulite.
Lo stile minimal però incontra il colore, sia nei toni del nero e del grigio per restare in tinta unita, sia nelle nuance neutre accostate a colori come blu elettrico, viola, giallo e testa di moro, che per la prima volta appaiono sui grandi tessuti classici della tradizione inglese: tweed, scozzese e spinato diventano colorati.

Guarda la fotogallery della sfilata di Victoria’s Secret.

Sfilano cappotti-kimono di colore giallo acido, smoking con le maniche a pipistrello, gonne a tubino strette abbinate a dolcevita dal collo alto, pantaloni di taglio dritto che si fermano al ginocchio e vari completi tuxedo presentati anche in una raffinata variante da sera.

Victoria quindi non delude e si presentata a fine sfilata sulla passerella come una stilista affermata. Appare con uno stile impeccabile, per lei camicia marrone, jeans skinny e decolletè leopardate.
Subito dopo la sfilata, la Beckham è uscita con la figlia Harper in braccio, al suo outfit da passerella ha aggiunto poi un lungo cappotto blu e occhialoni scuri. Più tardi Victoria, senza famiglia al seguito, si è rilassata andando a fare un pò di shopping da Bergdorf Goodman.

Ma i suoi vestiti non le bastano?

Impostazioni privacy