Eva Herzigova come Marylin, testimonial per Brian Atwood

Volto (e corpo) di innumerevoli campagne pubblicitarie di brand famosi, top model e anche presentatrice nel 1998 del festival di Sanremo, parliamo di Eva Herzigova che posa per il famoso brand di scarpe Brian Atwood.

La super modella ceca rappresenta la nuova linea per la campagna Primavera/Estate 2013 del marchio Brian Atwood che da anni firma le scarpe più amate dalle fashionista.
Si era già spogliata per Playboy nel 2004 e adesso torna senza veli a posare per l’obiettivo dei fotografi Mert e Marcus, la location è una piscina in cui la modella si mostra totalmente nuda indossando solamente i modelli dal tacco altissimo dello stilista.

Forme sinuose, rossetto rosso e capelli biondissimi a valorizzare la bella modella che a 39 anni non ha intenzione di fermasi, nemmeno incinta.
Ebbene si, la Herzigova posa per Atwood in attesa del terzo figlio dal compagno Gregorio Marsiaj, regalandosi questi scatti decisamente glamour prima di affrontare gli ultimi mesi di gravidanza.

Gioca con l’obiettivo rivelandosi una modella quasi pin-up, si ferma in pose sexy che distolgono l’attenzione dai sandali dal tacco alto della collezione Primavera/Estate 2013 del marchio; in molti hanno rivisto in queste foto la scena del film Something’s Got To Givedove Marilyn Monroe appare nuda in piscina.

La bella Eva Herzigova inoltre rappresenterà per l’agenzia Marilyn Agency anche la nuova campagna pubblicitaria di Prada e nonostante sia madre di due ragazzi, Philipe e George rispettivamente 1 e 5 anni, per di più in attesa di un nuovo membro della famiglia, non si da per vinta e lascia intendere che non uscirà facilmente dalle scene del mondo della moda.

Foto by Facebook.com

Impostazioni privacy