Personalizza il tuo “modo di vedere” con gli occhiali Nunettes

Avete mai pensato di vedere il mondo attraverso degli occhiali personalizzati a vostro piacimento?
Bene, adesso tutto questo è possibile, ci pensa per voi il brand Nunettes.
La linea eyewear Nunettes è un’esclusiva collezione di occhiali in acetato realizzati e prodotti a Montmartre, il centro della vita bohémienne durante la Belle Èpoque a Parigi, marchiati “Made in France” spopolano tra le celebrities di tutto il mondo.

Questa particolare linea di occhiali oltre ad avere delle ottime lenti a protezione UV è considerata un innovativo e rivoluzionario metodo di comunicazione.
Nunettes propone infatti delle collezioni ispirate a personaggi famosi, a tendenze della moda e ad eventi a livello mondiale.
Ma non è tutto, perché le lenti possono essere personalizzate con loghi, disegni, scritte grazie all’innovativa tecnica di stampa su lenti utilizzata dal marchio.

Le grandi star vanno pazze per questa nuova moda, abbiamo visto Lady Gaga, Pitbull e Snoop Dog che, egocentricamente, hanno fatto scrivere il loro nome sulle lenti, li ha indossati Jean Paul Gautier con la scritta VOGUE e  l’ereditiera Paris Hilton che li utilizza durante una festa con scritto I LOVE CAMILO FRANCO.

Finalmente gli occhiali Nunettes sono arrivati anche in Italia, li indossano infatti Melissa Satta in versione leopardata, Andrea Amara con disegnati due grandi diamanti e Ringo in versione rock a Virgin Radio.

Se vi siete incuriositi e volete provare a personalizzare i vostri occhiali Nunettes, li trovate sul sito ufficiale www.nunettes.com  o sulla pagina Facebook Nunettes Italia.

Foto by Facebook.com

Impostazioni privacy