Ken Borochov firma la sedia a rotelle (d’oro) di Lady Gaga

Il riposo forzato lontano dal palcoscenico non ha impedito alla regina Lady Gaga di essere eccentrica e di farsi notare per le sue pazze idee.

Reduce da una recente operazione all’anca destra dovuta a una grave lesione, che l’ha costretta ad annullare le date del suo tour negli Stati Uniti, Gaga per l’ennesima volta stupisce tutti, ma questa volta non bada a spese.

Per passare il suo periodo di convalescenza post intervento, Lady Gaga ha deciso di commissionare una sedia a rotelle personalizzata per lei dallo stilista israeliano Ken Borochov, nonché fondatore del brand di lusso Mordekai.

La sedia, dotata di un design creato appositamente  per le esigenze dell’estrosa proprietaria, è immancabilmente in pelle nera per omaggiare le giacche da motociclista amatissime dall’artista statunitense.

Tra i capricci della star c’era quello di potersi sdraiare comodamente in caso di necessità, il tutto poi caratterizzato da un tettuccio removibile in caso di mal tempo o troppo sole.

Guarda la fotogallery con le foto della sedia a rotelle d’oro di Lady Gaga

Nella realizzazione del modello il designer si è ispirato a un trono ed è per questo che tutte le parti in metallo sono state placcate in oro; per terminare “l’opera” ci è voluta esattamente una settimana.

“Non mi aspettavo la telefonata di Lady Gaga e non avevo mai fatto una sedia a rotelle. Mi piacciono le sfide, quindi ho creato quella che chiamo Chariot, una sedia adatta solo per una regina” queste le parole dello stilista a proposito del lavoro per la regina delle stranezze.

La sedia, dal valore inestimabile (tenuto ancora segreto), è stata realizzata in un unico esemplare ed è realizzata in oro 24 carati con particolari rifiniture in pelle per renderla la sedia più comoda al mondo.

 

Foto by Kikapress.com

Impostazioni privacy