Dave Kinsey veste di emozioni la bottiglia dell’Absolut Blank Edition

Absolut Vodka si veste d’arte, una bottiglia in edizione limitata creata da un artista contemporaneo famoso nel mondo dello street style.

Lui è Dave Kinsey, dal 1994 sulla scena internazionale dell’arte e dal 2011 al fianco dell’azienda, un maestro dell’arte che firma la nuova Absolut Blank Edition.

Un progetto collettivo che crea un’esclusiva bottiglia, il concept del nuovo lavoro di Kinsey esprime l’interazione tra la forza della natura e la vitalità della città, due mondi apparentemente opposti. Sulla silhouette di Absolut appare la rappresentazione esplosiva e carica di emozioni di un’astrazione floreale dai colori brillanti, che esprime l’animo graffiante e dinamico dell’artista.

Dave Kinsey parlando del nuovo progetto dice: “Quando ho iniziato a collaborare con Absolut, mi ha colpito l’audacia dei progetti e l’entusiasmo di tutti gli artisti coinvolti nel corso degli anni dal brand. Absolut ha saputo costruire intorno a sé un vero e proprio movimento creativo globale; così, quando mi hanno chiesto di interpretare una nuova edizione limitata mi sono messo subito all’opera! Sono alla continua ricerca di quel confine sottile tra l’emotività e l’ambiente che mi circonda e l’ispirazione floreale del mio lavoro riflette esattamente questa mia condizione”.

Con lo stesso entusiasmo ne parla anche Laurent Schun, Direttore Marketing per l’Italia di Absolut: “Siamo entusiasti del sorprendente lavoro fatto da Dave Kinsey, prima per il progetto collettivo “It all starts with an Absolut Blank” e ora per la nuova bottiglia. Questo artista riflette perfettamente lo spirito creativo di Absolut, che si conferma ancora una volta brand eclettico in grado di interpretare sempre in maniera non convenzionale la realtà contemporanea”.

La bottiglia Vodka in edizione limitata sarà in vendita da metà marzo 2013.

Foto by Facebook.com

Impostazioni privacy