Bubble design, un’oasi di natura a casa vostra

La primavera è il momento giusto per rimettersi in contatto con la natura. Il giardino è spoglio, il balcone reclama la nostra attenzione e le stanze sono pronte per essere ossigenate con una bella pianta. Per riscoprire il vostro pollice verde e per dare una ventata di freschezza alla vostra casa non vi resta che ritagliare un po’ di tempo da dedicare all’”arte del giardinaggio“. Tutto quello che vi serve per iniziare a creare la vostra piccola oasi di natura è il GreenKit di Bubble design.

Trifoglio

Della forma della comune piantina che nasce spontaneamente nei prati, Trifoglio è un sistema di sostegno modulare in 72 pezzi per creare un supporto dalle mille forme e dimensioni per le piante rampicanti. Realizzato in polipropilene, può essere posizionato in casa per creare una parete floreale dal notevole impatto visivo. E anche all’esterno, dove andrà a riempire i muri o a creare dei divisori all’interno del giardino. I moduli a trifoglio possono essere trasparenti, bianchi, verde scuro, rosso o giallo opalino.

Travaso

Indispensabile per travasare il terriccio, specie se si lavora in casa, è Travaso: una “foglia” di polipropilene trasparente che permette di non sporcare il pavimento e non disperdere la terra. Pratico e maneggevole grazie ai due ritagli ai lati, basta aprirlo per raccogliere il terriccio e poi piegarlo per trasferire la terra.

Invaso

Per aiutare le piante a crescere e anche ornare il vaso che le contiene, Francesca Bonfrate e Alessandra Bove, le due menti di Bubble design , hanno creato Invaso, un “foglio” in PP (polipropilene, ndr) fustellato e piegato. Un “accessorio” per piante che oltre a essere utile, è anche bello.

Serravaso

Pensato per piante di piccole dimensioni, Serravaso è una mini serra per proteggere le piantine dal freddo invernale. Disponibile in varie misure, questo originale pacchetto-serra consente alle piante di godere dei raggi solari ma le mantiene isolate dal freddo, dalla pioggia e dalla grandine. E quando arriva la bella giornata di sole, basterà aprire in un attimo la parte superiore.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy