Cruciani firma con Damiani la collezione per la festa della mamma

Dopo il bracciale di Cruciani per San Valentino e quello in collaborazione con Komen Italia per la lotta contro i tumori al seno, Cruciani anticipa di un mese la festa della mamma e presenta il nuovissimo bracciale pensato per questa speciale occasione.

Speciale come lo è la collaborazione nata tra il marchio di bracciali in macramè ed il brand Damiani, insieme firmano la linea di braccialetti dedicata a tutte le mamme del mondo.

Un’idea regalo irresistibile e dal tocco glamour, i due brand uniscono la loro creatività e tradizione artigianale per dare vita ad un braccialetto davvero unico ed elegante.

Anche questa nuova creazione è come sempre in macramè ed è composta da una sequenza di cuori, stavolta però il modello Cruciani è impreziosito da tre sfere in argento alternate a tre sfere con diamanti.
La chiusura del braccialetto è formato da un piccolo quadrifoglio in argento con sopra l’incisione “Cruciani con Damiani“.

Il braccialetto Cruciani, in edizione limitata, sarà disponibile al prezzo di 138 euro; per quanto riguarda i colori invece potete scegliere quello più adatto a voi, ops… alle vostre mamme.
10 colorazioni differenti per tutti i gusti: rosso, antracite, cammello, nero, malva, beige, marrone, argento e blue avion.

Foto by Facebook.com

Impostazioni privacy