Skip to content
Velvet Style

Velvet Style

Tutto ciò che fa tendenza (o che la farà) lo trovi qui: fashion, moda, design, vintage e consigli look

  • Home
  • Tendenze
  • Chicche di Stile
  • Interviste
  • Design
  • Fashion News
  • EventiSe non hai il pass per gli eventi più glamour dell’anno, siamo noi che ti portiamo in giro per sfilate, show, inaugurazioni e red carpet! Sarai in prima fila!
  • Viaggi
  • Home
  • 2013
  • Aprile
  • 5
  • Cruciani firma con Damiani la collezione per la festa della mamma
  • Fashion News

Cruciani firma con Damiani la collezione per la festa della mamma

Redazione 5 Aprile 2013

Dopo il bracciale di Cruciani per San Valentino e quello in collaborazione con Komen Italia per la lotta contro i tumori al seno, Cruciani anticipa di un mese la festa della mamma e presenta il nuovissimo bracciale pensato per questa speciale occasione.

Speciale come lo è la collaborazione nata tra il marchio di bracciali in macramè ed il brand Damiani, insieme firmano la linea di braccialetti dedicata a tutte le mamme del mondo.

Un’idea regalo irresistibile e dal tocco glamour, i due brand uniscono la loro creatività e tradizione artigianale per dare vita ad un braccialetto davvero unico ed elegante.

Anche questa nuova creazione è come sempre in macramè ed è composta da una sequenza di cuori, stavolta però il modello Cruciani è impreziosito da tre sfere in argento alternate a tre sfere con diamanti.
La chiusura del braccialetto è formato da un piccolo quadrifoglio in argento con sopra l’incisione “Cruciani con Damiani“.

Il braccialetto Cruciani, in edizione limitata, sarà disponibile al prezzo di 138 euro; per quanto riguarda i colori invece potete scegliere quello più adatto a voi, ops… alle vostre mamme.
10 colorazioni differenti per tutti i gusti: rosso, antracite, cammello, nero, malva, beige, marrone, argento e blue avion.

Foto by Facebook.com

Tags: bracciali Cruciani Damiani festa della mamma regali regali per lei

Continue Reading

Previous: Design Week Festival: libero sfogo alle contaminazioni creative
Next: Un mix di moda sul web, l’intervista a Camilla Trigona

Articoli recenti

  • David Koma alla direzione creativa di Blumarine: l’intervista esclusiva
  • Fabbrica Fendi a Bagno a Ripoli: dietro le quinte della Baguette, l’it bag che diventa collezione
  • John Galliano al Met: la retrospettiva primavera 2027 che celebra il genio del couturier
  • Dior Cigale Bag: la borsa che JLaw e Anne Hathaway confermano come it-item dell’autunno 2026
  • San Leucio e la tessitura napoletana: come Antonio Biasucci preserva 250 anni di tradizione tessile
Copyright © 2025 Velvetstyle.it proprietà di Jws Media Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma (RM) - P.Iva 17132921002 Testata Giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma al n°100/2023 del 21-07-2023