Diane Kruger, la musa bionda della nuova linea Chanel Beauty

“Squadra che vince non si cambia”… sarà questo il motto della maison Chanel?

Riconferma la l’attrice e modella tedesca Diane Kruger come musa del marchio francese, sarà proprio lei la testimonial per la prossima linea di Chanel Beauty.

Il suo volto era apparso già in altre campagne Chanel, nel1996 come testimonial del profumo Allure e nel 2007 per presentare la borsa Paris-Biaritz.

Quando conobbe per la prima volta il maestro Karl Lagerfeld la bella Kruger aveva solamente 16 anni, adesso a 36 anni la bionda attrice indossa spesso le sue creazioni sui red carpet dei grandi eventi, ed ecco che non a caso appare tra le protagoniste della mostra fotografica “The Little Black Jacket” a Milano, mostra che racconta la storia e l’evoluzione dell’icona giacca Chanel.

Non sorprende quindi che la modella tedesca sia stata scelta come testimonial della prossima campagna beauty di Chanel, al suo fianco la top model Gisele Bundchen, volto della linea Les Beiges.

In attesa delle foto ufficiali dello shooting realizzato pensando ad una donna dinamica ma che cura sempre la sua immagine, la maison francese ha dichiarato: “Con la sua eleganza e bellezza naturale, Diane Kruger è uno dei visi più freschi e riconoscibile del panorama cinematografico”.

Foto by Facebook.com

Impostazioni privacy