Skip to content
Velvet Style

Velvet Style

Tutto ciò che fa tendenza (o che la farà) lo trovi qui: fashion, moda, design, vintage e consigli look

  • Home
  • Tendenze
  • Chicche di Stile
  • Interviste
  • Design
  • Fashion News
  • EventiSe non hai il pass per gli eventi più glamour dell’anno, siamo noi che ti portiamo in giro per sfilate, show, inaugurazioni e red carpet! Sarai in prima fila!
  • Viaggi
  • Home
  • 2013
  • Aprile
  • 10
  • Diane Kruger, la musa bionda della nuova linea Chanel Beauty
  • Fashion News

Diane Kruger, la musa bionda della nuova linea Chanel Beauty

Redazione 10 Aprile 2013

“Squadra che vince non si cambia”… sarà questo il motto della maison Chanel?

Riconferma la l’attrice e modella tedesca Diane Kruger come musa del marchio francese, sarà proprio lei la testimonial per la prossima linea di Chanel Beauty.

Il suo volto era apparso già in altre campagne Chanel, nel1996 come testimonial del profumo Allure e nel 2007 per presentare la borsa Paris-Biaritz.

Quando conobbe per la prima volta il maestro Karl Lagerfeld la bella Kruger aveva solamente 16 anni, adesso a 36 anni la bionda attrice indossa spesso le sue creazioni sui red carpet dei grandi eventi, ed ecco che non a caso appare tra le protagoniste della mostra fotografica “The Little Black Jacket” a Milano, mostra che racconta la storia e l’evoluzione dell’icona giacca Chanel.

Non sorprende quindi che la modella tedesca sia stata scelta come testimonial della prossima campagna beauty di Chanel, al suo fianco la top model Gisele Bundchen, volto della linea Les Beiges.

In attesa delle foto ufficiali dello shooting realizzato pensando ad una donna dinamica ma che cura sempre la sua immagine, la maison francese ha dichiarato: “Con la sua eleganza e bellezza naturale, Diane Kruger è uno dei visi più freschi e riconoscibile del panorama cinematografico”.

Foto by Facebook.com

Tags: Chanel Chanel Beauty Diane Kruger Gisele Bundchen Karl Lagerfeld Les Beiges

Continue Reading

Previous: Le stampe colorate e originali per arredare casa di DENY Designs
Next: ELLE Women in Music Celebration: a vincere sono i look delle star

Articoli recenti

  • Il fit è tutto: perché la taglia perfetta conta più della marca
  • Minimalismo di lusso: meno è più, ma deve essere perfetto
  • Minimalismo di lusso: come costruire una capsule wardrobe che dura
  • Charlize Theron: gli ultimi look e stile 2026
  • Wimbledon 2026: i look British-chic delle celebrity e le lezioni di stile da copiare
Copyright © 2025 Velvetstyle.it proprietà di Jws Media Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma (RM) - P.Iva 17132921002 Testata Giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma al n°100/2023 del 21-07-2023