Eva Mendes è il nuovo volto della campagna Vogue Eyewear

“Era una bellissima giornata a Los Angeles, ero circondata da occhiali Vogue Eyewear e fotografata dallo straordinario Mario Testino. Un paradiso!”, così racconta in un’intervista Eva Mendes la sua collaborazione con il brand Vogue.

Sarà proprio la bella Mendes, modella statunitense di origini cubane, il volto della nuova campagna di occhiali da sole per la stagione Primavera/Estate 2013 del marchio Vogue.

Bellezza, femminilità e sensualità innata che incarnano perfettamente lo spirito giovane e giocoso di Vogue Eyewear.
La campagna, da come racconta anche la Mendes, è stata scattata in un giorno di sole di ottobre nella Modern 01, una maestosa villa californiana nella cornice di Beverly Hills, dietro l’obbiettivo? Il fotografo delle star, Mario Testino.

Sei immagini dai colori brillanti che interpretano il nuovo mood del marchio e lasciano capire come Eva Mendes sia perfetta in ogni occasione.

“Ho avuto una lunga collaborazione con Vogue Eyewear, nelle cui campagne si sono susseguite molte donne meravigliose, da Gisele, Daria, Kate e ora Eva Mendes. È stato fantastico lavorare con Eva ed è la testimonial ideale, è sensuale e femminile. L’atmosfera sul set era perfetta”, Testino parla così della campagna Vogue scattata per il lancio della nuova linea.

Linee morbide ma decise, colori forti e tocco glamour per la collezione di occhiali del marchio, per presentare quest’ultima capsule collection a Los Angeles è stato organizzato un party promozionale: “Il lancio della nuova campagna di comunicazione Vogue Eyewear con Eva Mendes è l’evento più esclusivo e glamour di Los Angeles”, a parlare è Mariavittoria Di Stasi, direttore del marchio Vogue Eyewear.

Protagonista quindi, non solo dello shooting ma anche del party, la bella Eva che per quanto riguarda gli occhiali Vogue dice: “Amo molto gli occhiali. Che siano da vista o da sole, rivelano veramente la propria personalità e sono un accessorio fantastico con cui adoro giocare, abbinandoli al mio stile e al mio umore. I miei occhiali preferiti sono quelli un po’ rétro, anni 50, 60 o 70. E’ da poco che devo indossare occhiali da vista e ne sono molto contenta!”.

Foto by Facebook.com

Impostazioni privacy