“16 anni, 100mila followers e un blog”… L’intervista a Chiara Nasti

Una ragazza come tante con la passione per la moda, il suo stile piace alle sue amiche, che a loro volta ne parlano con altre e il passaparola avviene in un attimo. I follower crescono a dismisura e la curiosità porta tutti sul suo blog.
Chiara Nasti, è diventata il fenomeno del web e Velvet Style Italia… l’ha incontrata per voi.

 

Chiara Nasti, solo 16 anni e già più di 100mila followers sui tuoi social, come ti spieghi tutto questo successo? 
Non me lo spiego, è successo tutto all’improvviso… forse l’unica spiegazione che riesco a darmi è che quando una persona comincia a fare ciò che le piace aumentano le possibilità di riuscita!

Hai aperto da poche settimane il tuo blog personale, come nasce l’idea di entrare nel mondo delle fashion blogger?
La risposta è nella prima domanda, avevo 100.000 follower e molti di loro tra questi mi hanno incitato ad aprirlo ed io l’ho fatto.

Hai un’icona di stile o un personaggio a cui ti ispiri?
C’è un mio piccolo segreto che voglio confessarvi, ogni mattina prima di aprire il mio blog mi viene ormai naturale aprire prima quello di Chiara Ferragni, è sicuramente lei la mia icona di stile!

Cosa ti affascina del mondo della moda?
Ho scoperto presto di essere affascinata da tutto ciò che ai miei occhi appare bello, la mia attenzione non si sofferma soltanto sulla moda, non a caso infatti ho voluto inserire nel mio blog la frase “lifestyle”.

Nella borsa di Chiara non manca mai…
Nella borsa di Chiara non può mai mancare la Nikon, una matita ed un taccuino.

Che effetto ti fa sapere che ci sono tantissime persone, soprattutto ragazze, che copiano e prendono ispirazione dai tuoi look?
Questa cosa inizialmente mi metteva in imbarazzo, non ho la presunzione di sentirmi un punto di riferimento per altre persone, ma l’idea di poter dare qualche consiglio a chi ormai mi segue mi rende felicissima.

Come dicevamo prima, 16 anni, già un blog e tantissimi followers, i prossimi progetti per il futuro?
In questo momento il mio obiettivo è quello di terminare gli studi, ho appena iniziato un corso di dizione e a breve ne inizierò uno di inglese. Diciamo che in questo momento mi sento un vulcano, ho tanta voglia di vivere tutto ciò che di bello mi sta capitando ma, sopratutto, sento di dover crescere con serenità insieme alla mia splendida famiglia e migliorare in tutto quello che potrebbe essere il mio futuro.

Foto by Facebook.com

Impostazioni privacy