Sara Sampaio prende il posto della Kerr in casa Victoria’s Secret

Modella che va, modella che viene…

Se qualche settimana fa vi avevamo annunciato il “divorzio” tra la bella Miranda Kerr e Victoria’s Secret, oggi vi diamo una lieta notizia: il marchio di lingerie più famosa al mondo ha finalmente trovato il suo nuovo angelo.

L’erede della dolce metà di Orlando Bloom, potrebbe essere la modella portoghese Sara Sampaio, i tratti richiamano molto quelli di Miranda Kerr, unica differenza? L’età.
La Sampaio è infatti giovanissima, a soli 22 anni  ha già posato per le copertine di GQ, Elle, Vogue e Glamour.

Guarda la fotogallery con le foto di Sara Sampaio

Insomma, la griffe di intimo sexy nelle settimane passate ha ricevuto un duro colpo, il contratto di Miranda Kerr era scaduto e nessuna idea di rinnovarlo; le opinioni si dividono: secondo molti la modella australiana ha un brutto carattere, per altri l’unica colpa di Miranda sarebbe quella di essere più pudica delle sue colleghe, Alessandra Ambrosio e Adriana Lima, dunque più restia a mostrare centimetri del suo corpo statuario.

Ma Victoria’s Secret sembra reagire benissimo all’allontanamento della Kerr trovando una nuova modella su cui puntare, sarà proprio Sara Sampaio, già volto della campagna Pink, a rappresentare la maison americana.
Di sicuro le premesse per raggiungere i livelli della più affermata collega ci sono tutte, basta osservare il servizio fotografico realizzato dal professionista di moda Frederico Martins.

Foto by Kikapress.com

Impostazioni privacy