Categories: Fashion News

Sara Sampaio prende il posto della Kerr in casa Victoria’s Secret

Modella che va, modella che viene…

Se qualche settimana fa vi avevamo annunciato il “divorzio” tra la bella Miranda Kerr e Victoria’s Secret, oggi vi diamo una lieta notizia: il marchio di lingerie più famosa al mondo ha finalmente trovato il suo nuovo angelo.

L’erede della dolce metà di Orlando Bloom, potrebbe essere la modella portoghese Sara Sampaio, i tratti richiamano molto quelli di Miranda Kerr, unica differenza? L’età.
La Sampaio è infatti giovanissima, a soli 22 anni  ha già posato per le copertine di GQ, Elle, Vogue e Glamour.

Guarda la fotogallery con le foto di Sara Sampaio

Insomma, la griffe di intimo sexy nelle settimane passate ha ricevuto un duro colpo, il contratto di Miranda Kerr era scaduto e nessuna idea di rinnovarlo; le opinioni si dividono: secondo molti la modella australiana ha un brutto carattere, per altri l’unica colpa di Miranda sarebbe quella di essere più pudica delle sue colleghe, Alessandra Ambrosio e Adriana Lima, dunque più restia a mostrare centimetri del suo corpo statuario.

Ma Victoria’s Secret sembra reagire benissimo all’allontanamento della Kerr trovando una nuova modella su cui puntare, sarà proprio Sara Sampaio, già volto della campagna Pink, a rappresentare la maison americana.
Di sicuro le premesse per raggiungere i livelli della più affermata collega ci sono tutte, basta osservare il servizio fotografico realizzato dal professionista di moda Frederico Martins.

Foto by Kikapress.com

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa