Happy Sport, ventanni di successi per la maison Chopard

Nel 1993 a Ginevra nasceva un orologio che univa i diamanti all’acciaio. La mente di questa nuova creazione era Caroline Scheufele, adesso direttrice artistica e copresidente di Chopard, che insieme al fratello Karl-Friedrich lanciò sul mercato un nuovo modello dalla linea originale ed estrosa. Happy Sport, questo il nome del particolare orologio, andò subito a ruba e proprio quest’anno compie ventanni anni di successi.

Tradizione e innovazione sono le caratteristiche principali delle collezioni Chopard, modelli che nel corso del tempo hanno subito diverse metamorfosi: dimensioni mini o maxi, forma quadrata, tonda o ovale, cinturini in alligatore o bracciali in metallo, insieme ad infinite sfumature di colori.

“È quando sono liberi che i diamanti sono più felici”: affermava Karin Scheufele alla vista degli orologi Happy Sport, all’interno del quadrante infatti i diamanti danzano liberi a forma di quadrifogli, fiocchi di neve o pesciolini mentre la lunetta presenta invece pietre preziose.

Foto by Facebook.com

Impostazioni privacy