Elena Santarelli: testimonial di Infiore e spogliarello per la stampa

Riconfermata testimonial del brand Infiore per il quarto anno consecutivo, la showgirl Elena Santarelli posa per la collezione Primavera/Estate 2013 del noto marchio di lingerie. Foto sexy e fisico statuario per la bella Elena che di recente ha anche aperto un suo blog personale.

E’ proprio sul blog “Ladysanta81” che la compagna del bel calciatore Bernardo Corradi svela alcuni segreti del backstage per il servizio fotografico Infiore, ammette di aver usato Photoshop per qualche ritocchino e dice: “Vi confesso però, per onestà, che in questa campagna l’hanno comunque un po’ usato sull’addome:  hanno preferito avere un corpo con addominali meno definiti, perciò il cliente ha scelto di modificarli un po’ “.

Guarda la fotogallery con le foto sexy di Elena Santarelli per Infiore

Ma la spontaneità della Santarelli non finisce qui, solare come sempre si è presenta alla conferenza stampa per il lancio della nuova collezione in un look total black: per lei vestito nero, gonna longuette e camicia di pizzo. E sotto la camicia? “Lady Santa” improvvisa per i presenti uno streap che lascia tutti a bocca aperta, ovviamente i fotografi ne approfittano per immortalare il momento ed ecco qui per voi le foto.

Perfetta così, senza Photoshop.

Foto by Kikapress.com

 

Impostazioni privacy