La “nuova generazione” dei costumi Parah per l’estate

L’estate è quasi arrivata e siamo tutti alla ricerca del costume giusto, per le vacanze ormai prossime vi presentiamo la collezione di beachwear Parah che metterà d’accordo tutti i vostri gusti.

Sfilano in passerella bikini, trikini e costumi interi, questi ultimi identificati ormai come i preferiti dalle donne per la prossima estate; presentati durante la settimana della moda milanese le collezioni del marchio si dividono in Parah e Parah New Generation.
La prima linea, quella classica, è resa particolare dal pizzo macramè, dai push up, dai colori accessi, dalle tinte unite e dai fiocchi che caratterizzano i bordi dei costumi; la secondo linea, New Generation, è al contrario una linea fresca, giovanile che vede alternarsi stampe floreali a frange, colori tenui a colori forti, composta inoltre da abitini e tute intere ideali per una passeggiata in spiaggia.

Guarda la fotogallery con i costumi Parah

Come ben sappiamo la testimonial d’eccezione della casa di moda Parah è stata la bella Nicole Minetti che, con un fisico statuario, ha sfilato per la collezione 2013 del brand.

Tutti i dettagli della collezione Parah potete trovarli qui, voi avete già scelto il vostro costume preferito?

Guarda il video

Fashion Show Parah Spring Summer 2013

Foto by Facebook.com

Impostazioni privacy