Vanessa Incontrada: testimonial (e stilista) per Persona

Vanessa Incontrada è ormai un volto storico del marchio Persona; testimonial di tantissime campagne del marchio, la bella attrice spagnola arricchisce la sua collaborazione con il brand pensando ad una collezione per l’estate.

I colori variano dal corallo all’ametista, dal turchese al corniola, facendo pensare ad uno stile hippie e multicolor. Linee e tessuti morbidi sono impreziositi da paillettes e strass, gli abiti sono lunghi e studiati per risaltare le curve delle donne.

La bella Incontrada personalizza la collezione Persona con il suo animo spagnolo regalando alla nuova linea un’eleganza adatta alle giornate in spiaggia e alle serate estive. Costumi da bagno e vestitini sono accompagnati da accessori come le borse in paglia, collane ed infradito in coordinato alle stampe della capsule collection.

L’attrice, modella e presentatrice ha inoltre prestato la sua solare femminilità posando per l’obiettivo del celebre fotografo Giampaolo Sgura, oltre lo shooting anche un video accompagna la collezione per la stagione Primavera Estate 2013 del marchio Persona.

Guarda il video
Persona backstage Primavera Estate 2013 con Vanessa Incontrada

Foto by Facebook.com

Impostazioni privacy