Pollini dedica un paio di occhiali da sole allo sguardo della Loren

Quante volte guardando vecchi film con la bella Sophia Loren avete desiderato di avere quegli occhi così magnetici e lo stesso sguardo da gatta?

Si è ispirato proprio a tutto ciò il famoso designer di scarpe Nicholas Kirkwood, che ha creato per il marchio Pollini gli occhiali da sole “Sophia“, ispirati alla bella attrice italiana. Musa degli anni’60, la Loren è diventata protagonista della collezione Primavera/Estate 2013 regalando a questa nuova linea un tocco di glamour e femminilità.
“Sophia”, occhiale realizzato in acetato, è reso particolare dalla forma che riprende la linea dell’eye-liner e delle ciglia che sembrano finte, il modello è disponibile in due varianti: montatura nera con ciglia grigio visone oppure montatura nera con ciglia di colore carta da zucchero.

Completano la collezione il modello “Retrocool“, un classico di casa Pollini e “Debby“, occhiali dalla linea squadrata e oversize; prodotti da Cutler & Gross, saranno disponibili da fine maggio in tutti gli store monomarca e nell’e-shop Pollini.com dai primi di giugno.Per questa estate allora, regalatevi uno sguardo alla Sophia Loren.

Foto by Facebook.com

 

Impostazioni privacy