“Vedo il mondo come una vera e propria piscina piena di idee, dalla quale ho tratto inspirazione mescolando l’Oriente e l’Occidente in una collezione che simboleggia una visione senza tempo, fedele alla nostra filosofia di liberare il corpo con capi grafici e aerei”: queste sono le parole di Valérie Delafosse, direttrice artistica della maison Eres, a proposito della nuovissima collezione estiva.
Sunwear, la linea pensata dal marchio francese e dedicata alla bella stagione, presenta dodici magnifici pezzi realizzati con tessuti pregiati come la seta, il velluto e lo chiffon e decorati con raffinate finiture come i ricami, le perline e le paillettes, creando così una collezione che unisce glamour e sensualità.
I colori sono forti e vanno dal fuxia all’arancione, fino al turchese e al viola, rappresentando al meglio lo stile classico del marchio Eres e la voglia di unire lo stile orientale e quello occidentale. La particolarità della campagna però sta dietro agli scatti del catalogo: forse non tutti sanno che il maestro Karl Lagerfeld, oltre ad essere un grande stilista, è anche un ottimo fotografo; ebbene sì, a realizzare lo shooting ci ha pensato proprio lui, il re di casa Chanel.
Modella del servizio fotografico è stata la bella Berenice Malohe, ultima “Bond Girl” in ordine di tempo.
Foto by Facebook.com
Un colpo di forbici, una condivisione su Instagram e un taglio che parla di cambiamento:…
Tra storia millenaria, tradizioni marinare e sapori autentici, offre esperienze uniche. Scopriamo insieme questo borgo…
L’appuntamento per l’ultima puntata è fissato per il 23 dicembre su Canale 5, quando si…
Dalle passerelle di Milano alle strade delle grandi città, la sciarpa si reinventa tra volumi…
Le nuove palette per il 2026 puntano su nuance naturali, accenti vibranti e materiali sostenibili.…
Nel cuore dei Nebrodi, San Marco d’Alunzio offre panorami mozzafiato, testimonianze archeologiche uniche e tradizioni…