Karl Lagerfeld fotografo per la collezione Sunwear di Eres

“Vedo il mondo come una vera e propria piscina piena di idee, dalla quale ho tratto inspirazione mescolando l’Oriente e l’Occidente in una collezione che simboleggia una visione senza tempo, fedele alla nostra filosofia di liberare il corpo con capi grafici e aerei”: queste sono le parole di Valérie Delafosse, direttrice artistica della maison Eres, a proposito della nuovissima collezione estiva.

Sunwear, la linea pensata dal marchio francese e dedicata alla bella stagione, presenta dodici magnifici pezzi realizzati con tessuti pregiati come la seta, il velluto e lo chiffon e decorati con raffinate finiture come i ricami, le perline e le paillettes, creando così una collezione che unisce glamour e sensualità.

I colori sono forti e vanno dal fuxia all’arancione, fino al turchese e al viola, rappresentando al meglio lo stile classico del marchio Eres e la voglia di unire lo stile orientale e quello occidentale. La particolarità della campagna però sta dietro agli scatti del catalogo: forse non tutti sanno che il maestro Karl Lagerfeld, oltre ad essere un grande stilista, è anche un ottimo fotografo; ebbene sì, a realizzare lo shooting ci ha pensato proprio lui, il re di casa Chanel.

Modella del servizio fotografico è stata la bella Berenice Malohe, ultima “Bond Girl” in ordine di tempo.

Foto by Facebook.com

Impostazioni privacy