Imperfect Fashion Show: Belen presenta la nuova collezione

Dopo il successo della collezione Primavera/Estate 2013 del marchio Imperfect, è stata presentata ieri a Milano l’esclusiva linea dedicata al prossimo Autunno/Inverno firmata da Belen Rodriguez, nei panni di stilista, in collaborazione con il direttore creativo di Five Seasons, Fabio Castelli.

L’evento, che si è tenuto nella splendida location dell’Hotel Magna Pars Suite, ha visto alternarsi in passerella i capi della linea ispirati al mondo della celebrities americane e che si divide in due collezioni: Rock in L.A. e Have Fun in L.A.

Guarda la fotogallery con le foto dell’evento Imperfect Fashion Show

La prima ha un mood decisamente rock, una linea creata pensando al cuore della California, la cosmopolita Los Angeles; è da questa meravigliosa città che nascono le idee per le nuove grafiche della collezione: i toni delle stampe variano dal total black a lamine metallizzate e traggono ispirazione dal mondo dei simboli e dallo slang americano.
La seconda invece, Have Fun in LA, cambia totalmente genere e si tinge di nuances pastello e toni più decisi, mostrando il lato giocoso e frizzante che rispecchia anche la bella Belen. E’ proprio la Rodriguez infatti a dare il suo contributo partecipando in prima persona alla creazione della collezione con la scelta dei modelli, dei tessuti e dei dettagli che rendono particolare il marchio Imperfect.

La vera sorpresa è però il profumo emanato dai capi, nei negozi infatti gli abiti verranno consegnati lavati con una fragranza esclusiva, accuratamente scelta e preparata dal famoso Meo Fusciuni, l’artista dei profumi.

Tra le modelle in passerella anche la bellissima Cecilia Rodriguez, mentre ad assistere all’evento c’erano: la blogger Chiara Biasi, Francesco Facchinetti, Melita Toniolo, Amalia Roseti e tanti altri personaggi dello spettacolo; ovviamente in prima fila non poteva certo mancare l’affascinante Stefano De Martino

Foto by Facebook.com

Gestione cookie