Heidi Klum in Versace alla finale di Germany’s Next Top Model

Dell’esordio di Heidi Klum come conduttrice del programma Germany’s Next Top Model ne avevamo parlato in questo articolo, adesso invece vi raccontiamo cosa è successo durante la puntata finale.

Innanzitutto partiamo dal “blitz” fatto da due femministe che, sfuggite alla security, sono salite sul palco seminude con la scritta Heidi Horror Picture Show” sul petto, la bella Heidi ha mantenuto la calma e ha lasciato che i bodyguard portassero via le manifestanti, commentando l’accaduto subito dopo: “Ho visto due paia di seni o stavo sognando?”.

Guarda la fotogallery della finale di Germany’s Next Top Model

A seguire, l’entusiasmante esibizione del cantate Bruno Mars, attesissima invece è stata quella del rapper coreano Psy che ha fatto ballare il pubblico presente in studio con il suo tormentone: Gangnam Style.
Dopo innumerevoli sfilate e prove da super modelle per le quattro finaliste in gara, finalmente l’elezione della nuova “top model”: a vincere è stata la bella Lovelyn Enebechi, di origine nigeriana e appena sedicenne. Guardando le foto qualcuno di voi direbbe che ha solo 16 anni?

Prova di abilità anche per la Klum che, per l’inizio dello show, si è presentata su un paio di trampoli senza mai perdere l’equilibrio; per la serata la top model, classe 1973, ha sfoggiato un elegante abito rosa con uno spacco a dir poco profondo, vestito firmato maison Versace.

Foto by Kikapress.com

Impostazioni privacy