Jennifer Aniston, al matrimonio con l’intimo firmato Miranda Kerr

Il suo era stato il matrimonio del secolo, sposare il più bello tra gli attori hollywoodiani rappresentava il sogno di milioni di ragazze: parliamo di Jennifer Aniston, che il 29 luglio del 2000 disse sì all’affascinante Brad Pitt. Solo 5 anni dopo la separazione, ma adesso la protagonista di Friends è pronta a rifarsi una vita convolando a nozze con il suo Justin Theroux.

La data è ancora incerta e gli scoop che man mano trapelano sul grande giorno sono sempre di più, attesissima la scelta dell’abito bianco che indosserà la Aniston ma qualche chicca sulla lingerie c’è già…

Sappiamo tutti che la fashion angel di Victoria’s Secret, Miranda Kerr, è stata licenziata dalla casa di moda e che lei adesso ha creato una linea di intimo tutta sua. Vuole per caso fare concorrenza al colosso per il quale lavorava?In ogni caso, qualche giorno fa la bella compagna di Orlando Bloom ha fatto recapitare a casa di Jennifer un grande pacco contenente le sue nuovissime creazioni: “Era un completo bianco virginale, sexy, elegante assolutamente bello!”, queste le parole di una fonte molto vicina all’attrice riportare sulla rivista OK!.

La Aniston, entusiasta della lingerie ricevuta, pare abbia deciso di indossare il tutto proprio per la sua prima notte di nozze, il gossip vuole anche che la futura sposa abbia invitato la Kerr a casa per conoscerla meglio e fare yoga insieme.

Dite che pubblicherà qualche foto in cui indossa il misterioso intimo?

Foto by Facebook.com

Impostazioni privacy